Ciao a tutti, ho un motore Kia Frontier 2.7 J2, l'ho acquistato con 280.000 km, penso che tutto si festeggia quando il fan di Viscoso del ventilatore fallisce in un viaggio di 3000 km, mi rendo conto che i tubi erano più difficili e il motore è stato riscaldato, l'indicatore di temperatura non è mai caduto, abbiamo cambiato le confezioni molte volte, anche tanta spremere i bulloni, uno è rotto. Il calcio è stato rettificato, è stato effettuato un test idraulico. .
Le camicie sono asciutte, non vengono raffreddate dall'acqua, se la fessura, la compressione passa al Carter.
Come hanno detto nel forum, il termostato è un doppio effetto, quando l'acqua si apre il radiatore e si chiude verso il basso per forzare la circolazione attraverso la testata e il blocco, se lo prendi devi posizionare una spina nel foro che si chiude nella parte inferiore che è un piedi in alluminio che corre e si può rimuovere il termostato, quando si chiude e si chiude, si chiude l'apertura, la circolazione si circola.
Ho un dubbio con l'imballaggio, il diametro in cui insieme o si siede con la camicia è inferiore al diametro della confezione in 1,5 mm per lato, ho visto altri imballaggi di altri motori e il diametro del confezionamento si mosse perfettamente con il diametro del cilindro non ci sono differenze.
La testata è stata ossidata e ha tagliato la superficie sul pistone 1 e sul pistone 4, verrà multato in 1 e 4?
Non sono un meccanico, sono un elettricista.