Cerca in MDM

Bollettino

Kia Besta 2.7 spende molta acqua e si riscalda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26790 di manuale-mecanica

senza accorgersene, guarda se quando inizi a gocciolare attraverso la fuga.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26792 di manuale-mecanica
Sarai sincero il talon acquale di quel motore è proprio il pulsante è sufficiente per riscaldare in modo che le fenditure del sedere e di solito siano fessure interne come nel tuo caso quelle crepe si aprono solo quando il motore è caldo e quando è freddo, ti consigliamo di cercare un altro teste di cilindro e soluzioni il tuo problema
: ogni motore deve lavorare con il suo terzo e se la tabella prende acqua dalla riserva. la sua funzione di quel deposito

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26802 di manuale-mecanica
Controllare la pompa dell'acqua che è solitamente coperta da tapas di distribuzione e di solito non vede la perdita, nella Kia di carnevale è normale che tu perda la pompa, specialmente quando la trasporti circola più di un'ora e salite di grandi dimensioni, di solito è una piccola perdita di refrigerante, che crea un airbag e il conseguente riscaldamento. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26821 di manuale-mecanica
Il consumo di acqua non è normale in qualsiasi momento in brevi periodi di tempo, la cosa più causata è come tutti ti dicono qui in innumerevoli e ripetute occasioni è che è l'argomento della testata, testando il vetro solubile e il vetro di prova e provare se è poca cantina la fuga.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26978 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho un motore Kia Frontier 2.7 J2, l'ho acquistato con 280.000 km, penso che tutto si festeggia quando il fan di Viscoso del ventilatore fallisce in un viaggio di 3000 km, mi rendo conto che i tubi erano più difficili e il motore è stato riscaldato, l'indicatore di temperatura non è mai caduto, abbiamo cambiato le confezioni molte volte, anche tanta spremere i bulloni, uno è rotto. Il calcio è stato rettificato, è stato effettuato un test idraulico. .
Le camicie sono asciutte, non vengono raffreddate dall'acqua, se la fessura, la compressione passa al Carter.
Come hanno detto nel forum, il termostato è un doppio effetto, quando l'acqua si apre il radiatore e si chiude verso il basso per forzare la circolazione attraverso la testata e il blocco, se lo prendi devi posizionare una spina nel foro che si chiude nella parte inferiore che è un piedi in alluminio che corre e si può rimuovere il termostato, quando si chiude e si chiude, si chiude l'apertura, la circolazione si circola.

Ho un dubbio con l'imballaggio, il diametro in cui insieme o si siede con la camicia è inferiore al diametro della confezione in 1,5 mm per lato, ho visto altri imballaggi di altri motori e il diametro del confezionamento si mosse perfettamente con il diametro del cilindro non ci sono differenze.
La testata è stata ossidata e ha tagliato la superficie sul pistone 1 e sul pistone 4, verrà multato in 1 e 4?
Non sono un meccanico, sono un elettricista.