Cerca in MDM

Bollettino

Kia Besta 2.7 spende molta acqua e si riscalda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26778 di manuale-mecanica
Amico:
GRAZIE MILLE PER I TUOI CONSIGLI... SONO UN GRANDE SUPPORTO PER ME. I TUOI CONSIGLI QUI DANNO MOLTE COSE MA NESSUNO HA LE CHIARIMENTI SU NULLA... VALI ORO.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26779 di manuale-mecanica
Un altro meccanico mi ha detto che era normale sprecare acqua in questo periodo. È vero? Mi ha detto che preferirebbe che sprecassi acqua piuttosto che farmi rimuovere il termostato.
Non mi stancherò mai di ringraziare tutti coloro che si prendono il tempo di rispondere alle mie domande.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26781 di manuale-mecanica
Talvolta la compressione viene superata a seconda di dove si trova la crepa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima - 13 anni 11 mesi prima #26783 di manuale-mecanica
L'unico problema che la Kia ha avuto dopo 6 anni di utilizzo a 0 km è stata la foratura del coperchio tra le due sedi delle valvole. La soluzione è stata quella di portare il coperchio in un'officina di rettifica motori, che ha eseguito un test idraulico e ha individuato la perdita. Il coperchio non era corroso perché utilizzava un buon liquido di raffreddamento, ma questo è stato l'unico problema in 10 anni. Non deve far scendere nemmeno una goccia d'acqua, deve essere riparato perché la concavità del cilindro che perdeva è come se fosse corrosa dall'idrogeno presente nell'acqua e dalla combustione.
Cordiali saluti, Daniel
Bs As Argentina
Ultima edizione: 13 anni 11 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26789 di manuale-mecanica
Ciao "jl" GRAZIE PER L'INCONVENIENTE, bel disegno, vediamo dove dice che il coperchio chiuso è verso il radiatore, dove sono le frecce rosse è verso il motore. Dove dice che scorre l'acqua, da dove viene? .... Te lo chiedo perché non capisco perché se tolgono il termostato l'acqua rimane senza passare attraverso il radiatore, per me passa tutta attraverso il radiatore come un circuito e il termostato è nel mezzo ... è che un giorno 3 di queste persone hanno parlato di veicoli con 2 termostati e questa è la volta che non capisco a cosa servano 2 se 1 è sufficiente ... Rinnovo i miei ringraziamenti per la tua gentilezza