Cerca in MDM

Bollettino

Kia Besta 2.7 spende molta acqua e si riscalda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26369 di manuale-mecanica
Ho un Kia Besta 2.7 Year 2004 I cambio l'imballaggio della testata, filtri, francobolli, coperchio del radiatore prendi la testata alla rettifica e non ho avuto nulla, cambi porta, anelli e continuo con problemi che non so cosa fare ... salva la magua .... !!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26373 di manuale-mecanica
Si bagna la tua auto attraverso la baia dei piedi?, Pilota o co -pilota, tappeto bagnato ???? vapore per la ventilas ???? Controlla il tuo radiatore di riscaldamento, lo desideri rotto, se puoi, i tubi che entrano nel veicolo, annullano e li aggiustano se si continua a spese.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26374 di manuale-mecanica
Hai rimosso il termostato ????? Voglio questo coperto, così riscaldante e sovrapressione, sta fossando per la spina del radiatore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26382 di manuale-mecanica
La prima cosa è checkar se l'acqua cade a terra o viene consumata solo, se viene consumata solo e non cade olio ceco e stato d'acqua, se il sedere può essere rotto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26429 di manuale-mecanica
Ho cambiato l'eterma, portando a controllare la testata e tutto va bene, ciò che succede è che inizia a riscaldare e quindi controllare il deposito e apparire per intero giorno questo vuoto e il radiatore manca di acqua che non so cosa fare, sono disperato, 2 settimane fa ho dato un aiuto per te. ........... grazie a tutti coloro che mi hanno dato il tuo supporto !!!!!!!!!!!!!!!