Cerca in MDM

Bollettino

Schiuma radiatore blazer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30284 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Blazer Radiator Foam
Bene, mi do con olio allentando tutte le viti di trasmissione Carter, amico Wolfi, il Carter ha qualche trucco per estrarlo dalla scatola ?? È alloggiato tra il supporto della scatola e il tubo di scarico e non posso tirarlo fuori, voglio evitare il lavoro di abbassare la fuga, haha che le viti del Carter avevano poco spremuto, le ho quasi portate fuori con le mani senza sforzo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima - 13 anni 6 mesi prima #30286 di manuale-mecanica
Quel bagno mi ha anche dato con il mio isuzu la prima volta, beh, non sono sorpreso che il Carter non voglia uscire, con la pratica nel mio camion ho imparato a toglierlo dalla base della scatola, e poi a sollevarlo un po 'con un gatto (ho sostenuto il danno da nonofare. (Nel mio caso in cui la scatola ha costretto la leva ad andare oltre il parco, evito che il posizionamento in D poiché sopra ha N e in basso 3 ° che passa senza premere il pulsante di sicurezza). Prova a eliminare la base e solleva un po '.

Non dimenticare di cambiare l'imballaggio, quando si elimina il Carter non puoi usarla perché sarebbe con gocciolamenti o perdite, se riesci a scaricare il Carter nel caso in cui si debba cambiare di nuovo solo l'olio. Ricorda quando cavalca il Carter spremendolo morbido al primo round (tutto) e poi dare la coppia secondo il manuale.
Ultima edizione: 13 anni 6 mesi prima di . Motivo: promemoria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30409 di manuale-mecanica
Ciao amico Wolfi,: Allegria: dopo così tanta lotta, ho vinto il Carter, con un gatto idraulico tra il supporto della scatola e lo scarico, e un altro che ha alzato il CJA, entrambi scorrendo e il Carter è caduto, beh, ho trovato resti di un sigillo di plastica che lega i cavi Arnet, il magnete del fondo del Carter, aveva il grasso di metallo, non molto, suppongo che io suppongo? Ho formato solo quelle linee di linea magnete, non c'era acqua, né una goccia, ora i miei dubbi, perché l'alto livello dell'asta? Non ho il manuale del blazer, quindi non so del Carter, ho dubbi con la parte elettrica della trasmissione, devo controllare il radiatore. SALUTI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30411 di manuale-mecanica
Saluti Machonegro, il magnete è normale per trovare alcune particelle di metallo, poiché c'è attrito tra i pezzi di metallo, quindi il magnete è catturarli, la quantità che è in questo indica che così tanta usura ha la scatola, anche se solo aveva un po 'indica che la scatola ha ancora vita, se coprono l'intero magnete, ha una riparazione. Sigillo di plastica rotto? Non è raro, i cavi devono essere in qualche modo "rigidi" o induriti, il calore dell'olio lo fa, non hai trovato acqua, questa è una buona notizia, ora devi vedere cosa è successo con quel livello, calcolare quanti litri hai tirato fuori e aggiungere come 3 litri (quelli che mantengono la turbina), dovrebbero darti la capacità approssimativa che la trasmissione trasporta, controlla il radiatore e ci hai tirato fuori.