Cerca in MDM

Bollettino

Fiat Siena Diesel 1997 Buijias Warming

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3957 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Fiat Siena Diesel 1997 Buijias Walding
Ehi Marmol, hai preso il riscaldatore e li hai testati, può essere il sensore come dice Angel, ma controlla bene il cablaggio e il segnale deve raggiungere il centralino, il tuo centralino dovrebbe arrivare se non sbaglio sei cavi Alcuni sono il sensore di temperatura. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3963 di manuale-mecanica
Angelo, il tuo era spettacolare !!!! Scollegare il bulbo e, se la luce del testimone dura il tempo MIMSM (13 secondi) rispetto al preriscaldamento. Ti ringrazio.
L'altro problema sarebbe quello di risolvere se il danno è il bulbo rotto o i cavi, perché te lo dico:
secondo il manuale dell'auto dice: che la luce del testimone si spenga quando la temperatura raggiunge il segnale luminoso e anche il segnale luminoso ha una funzione diagnostica per indicare possibili guasti del sensore di temperatura dell'acqua e/o del corrispondente circuito elettrico.

La mia ultima domanda è la seguente che già presente nel forum: perché il motore mi riscalda se tutto va bene, la mia presunta risposta è che quando il bulbo o il circuito elettrico fallisce, provoca il problema nel termostato?

Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3964 di manuale-mecanica
Angel ha dato la chiave, tutto Sslio ben risolto che gli ho scritto, il centralino arriva cinque cavi (sei no), ma la tua partecipazione è molto buona e quella di tutti coloro che hanno collaborato in questo forum.
Cerca di lasciare altri Prutons ad Angel.
Grazie mille