Cerca in MDM

Bollettino

Fiat Siena Diesel 1997 Buijias Warming

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 giorni prima #3901 di manuale-mecanica
Fiat Siena Diesel 1997 Buijias Warming pubblicato da Manual-Mecanica
Il mio problema è che, il mio Fiat Siena Turbo Diesel 1997, è che la luce dell'illuminazione del preriscaldamento delle candele è inferiore al timer, il timer è ben ritardato di 13 secondi e la luce del cruscotto avverte a 5 secondi, dove è il problema?
Ah e a parte il motore mi riscalda, il radiatore è nuovo che il termostato è nuovo che la ventola elettro si accende bene, penso che sia una pompa dell'acqua o il coperchio del cilindro

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 giorni prima #3908 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Fiat Siena Diesel 1997 Buijias Walding
Tenendo conto del fatto che non hai messo il tipo di motore, devo supporre che si tratti di un motore JTD a iniezione diretta, quindi il funzionamento della scatola del riscaldatore è corretto. Il riscaldatore in questo veicolo funziona solo all'inizio, a temperature inferiori a 10 ° C e dopo aver iniziato a perfezionare la combustione.
Per quanto riguarda l'auto calda:
- I fan sparano alla sua temperatura?
- Vedi l'acqua attraverso la bottiglia di espansione?
- Prendi molta pressione sul circuito durante il riscaldamento?

Hai già un lavoro ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 giorni prima #3910 di manuale-mecanica
Esistono 2 versioni di Prealesty: la prima versione era di qualsiasi componente nel preriscaldamento ed è per questo che hai questo problema. Poi c'è un'altra versione di preriscaldamento in cui attraverso una lampadina nel motore, prende la temperatura dello stesso e che gli dà il tempo di preriscaldamento nella luce dei testimoni e ti avverte che non è necessario riscaldarlo di più. Devi sistemare che hai! ... e rispetto al set di temperatura se illuminano il declino e il massimo dell'elettro. Se l'ingresso del radiatore e il tubo di uscita sono quasi alla stessa temperatura (si controlla il termostato). Se tutto è normale ... cambia la copertura di accumulo dell'acqua che trasporta una valvola che regola la pressione del circuito; là fuori è bloccato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 giorni prima #3911 di manuale-mecanica
Sì, il motore è 1.7 Turbo Diesel con iniezione diretta, ciò che non capisco e verifica è che il timer di riscaldamento della candela funziona bene controllalo con due nuovi, ma la luce dell'indicatore Quando si spegne, le candele non riscaldano abbastanza, quindi devo eseguire due volte la procedura di riscaldamento. Il timer produce il suono di connessione mettendo il contatto e la disconnessione quando le candele vengono preriscaldate. La mia domanda è se la pompa di iniezione non funziona bene o possono essere gli iniettori sporchi?
Per quanto riguarda il riscaldamento del motore, penso che sia elettrico, ho misurato le temperature ed è normale, le due velocità elettro accendono il bulbo del radiatore e sono corrette. La bottiglia di espansione fa circolare il liquido normale. E il circuito non richiede molto quando si scalda.
Grazie mille, avrai maggiori informazioni che puoi darmi perché non so cosa fare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 giorni prima #3912 di manuale-mecanica
Il controllo di preriscaldamento è fatto da una scatola nera accanto al filtro del carburante, funziona bene per gli ultimi 13 secondi che lo verificano, ma non capisco la relazione tra l'indicatore della scheda che gira su 5 secondi e non consente alle candele di riscaldare per intero, in breve non so chi regola il tempo di riscaldamento dell'indicatore della scheda luminosa. Penso che la versione dovrebbe fallire due che mi dici.
Per quanto riguarda la temperatura, le due velocità dell'elettro si accendono, l'ingresso e l'uscita Mengor del radiatore sono alla stessa temperatura, il coperchio di deposito lo ha cambiato e funziona bene che credo debba raggiungere una pressione che indica il coperchio e se funziona con quella pressione. Il termostato è stato modificato dall'anteriore è stato bloccato all'aperto e ha avuto gli stessi problemi di temperatura. La cosa inspiegabile è che le misurazioni del tubo hanno 85º gradi e non capisco dove si riscalda, penso che sia elettrico. Grazie mille, se hai più risposte nell'elettrico, ti ringrazierò. E la mia ultima domanda è: può essere che l'auto abbia una scatola nera che ha dietro di essa dal tabellone e potrebbe essere colpa?