Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 306 prove con un nuovo articolazione e coperchio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24108 di manuale-mecanica
Ciao gente, entro questo forum esclusivamente per dirti la mia brutta esperienza e chiedere aiuto perché sto impazzendo.
Ho un 306 Boreal Mod 2000. Nel luglio dello scorso anno, ho notato che l'auto ha allevato molto meccanico e mi ha detto che il consiglio era cresciuto. Nuova scheda + Labour = $ 1200. L'ho pagato, ho ritirato l'auto e sono rimasto calmo pensando che il problema non sarebbe stato ripetuto. Post -ridotto di nuovo e ha cambiato il termostato ($ 100). A novembre l'auto era difficile per lui prendersi cura, doveva stare attento perché di tanto in tanto sollevava temperatura. Per non continuare a rinnegare, l'ho portato da un concessionario Peugeot (calcolando che avrebbe smesso di negare), dove mi hanno assicurato che i filtri poubamente erano stati risolti e cambiati, cinturino di distribuzione e petrolio ($ 1700). In quest'anno, un paio di mesi fa ho notato che l'auto ha tirato molto (ha stretto a fondo l'acceleratore e il massimo era di 20 km/h) e anche riscaldato con il radiatore completo. L'ho portato da un altro meccanico che ha cambiato una cintura (non la distribuzione, un altro giovane mi ha detto che lo era) e la pompa dell'acqua ($ 500), ho camminato bene e ancora per riscaldare. Ho chiamato il mio vecchio che si trova a Catamarca per portarlo da un meccanico che sa, aveva il coperchio e classificato il coperchio: ectificato e nuovo laburista + laburista ($ 1650), mi ha portato la macchina, ero losa, ha lanciato e fatto strani rumori, ho fatto di nuovo i rumori, mi ha fatto battere strani !!! Blocco e la temperatura va al diavolo, il radiatore è pieno e pieno di bolle. Per favore, ho bisogno di aiutarmi e dirmi cosa posso fare, voglio vendere l'auto urgente per smettere di farmi un sangue così cattivo ma in queste condizioni lo lanceranno per testa ........:( Ah, come aggiunta ti dico che ho installato l'attrezzatura a gas ma non la uso, sono solo in benzina ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24116 di manuale-mecanica
Tutto ciò che accade alla tua auto è che alcuni fuggiti sono stati fissati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24117 di manuale-mecanica
Non ho dubbi ... sono topi ... per rimedio serviranno i soldi che questi criminali mi hanno portato ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24118 di manuale-mecanica
Naty qui ha molte cose, prima la testata è stata riparata molte volte senza alcun risultato, e hanno cambiato cose che né si attaccano o si uniscono, la prima cosa che dovrebbe essere controllata è che la ventola elettro tra l'operazione quando deve, l'ascolto che inizia o lo vedi? Secondo già escluso che si tratta di un'articolazione del bottone, cioè che esiste la presenza di acqua nell'olio, questo è presentato come un caffè a deformazione di emulsione con latte nel coperchio di riempimento dell'olio o nella canna di livello dello stesso, che non c'è olio in acqua, nel deposito di espansioni di acqua stessa Le piastre dopo che non vi è alcuna presenza nella camera di combustione, viene presentata come una nuvola bianca, lascia dal tubo di scarico che non scompare mai e, a causa della diminuzione del livello di acqua senza perdita che si vede sul terreno e infine che c'è la presenza di compressione nel sistema idrico, questo viene controllato eliminando la copertina di radiatore e avviando se salta un flusso di acqua e in una piscina, è in grado.
If none of these factors appear, the correct functioning of the electro -ventilator, this fan has 2 speeds if it leaves in the second that the vehicle is higher tends to heat up, if it does not go in any check fuses and relays, if everything is fine, you check the bulb you take out the connector of this and a bridge is made between its bins if the fan starts Starting the fan, before saying that this is the fault, it must be bleed or remove That is, before reaching 96 degrees, which is Peugeot's working temperature, a parallel installation can be done to make the fan start and stop the fan intermittently to a lower temperature, to avoid overheating, Eye Peugeot has a land that goes from the negative battery terminal, by the cable ignored, which goes to the gearbox if it does not have good contact, or this is release A very easy 13 mm bolt to see, let me know how you are going to do the parallel installation to give you the information on Come è fatto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24121 di manuale-mecanica
Ciao kikemec !!!: Woohoo: Grazie mille per la tua pronta risposta! Stamperò i tuoi consigli e poi ti dico come me ne sono andato, sapevo che con le persone al di fuori non era la stessa cosa che trattare con questi meccanici qui che eliminano solo i soldi ... grazie ancora.