Cerca in MDM

Bollettino

Renaul Megane II non si accende. Se inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23964 di manuale-mecanica
Renaul Megane II non si accende. Se inizia pubblicato da Manual-Mecanica
Bene, la questione è che ho un motore a benzina Megane II, 2.0, che non si accende, cioè quando si preme il pulsante, l'elaranque è attivato ma non si accende. Mio padre è andato avanti e ha comprato la pompa a benzina che abbiamo cambiato, ma non succede nulla, non funziona. Vorrei sapere se devi fare una sorta di spurgo per iniziare o se hai conoscenza di un fallimento generalizzato di questa vettura. Lo dico perché in un'occasione trascorro con un twingo che non è iniziato e su Internet ho avuto il problema era un pezzo che allineava un avioncio, l'ho cambiato e non mi sono più preoccupato.

Il veicolo presentava un difetto perché sono stato acceso, cioè il minimo è andato molto giù. Per questo motivo fu che il mio papa pensava che fosse la pompa a benzina.

Grazie in anticipo e saluti da Caracas - Venezuela

seriale VF1BM050E5E147803.

Nota: la pompa non funziona. Cioè, a quanto pare, non sta arrivando alla corrente. Bene, elimina il tubo di output o non esce nulla o suona qualcosa.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23967 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema RE: Renaul Megane II non si accende. Se inizia
Potresti dirmi l'anno del tuo Megane, non esco da nessun tipo di spurgo, poiché la preciuca di Busable è costante ed è regolata dal serbatoio del gas, non vi è alcun fallimento generalizzato di questo veicolo, le informazioni che condividi con noi sono molto scarse, quindi un motore a combustione interno funzioni di tre cose, a gas (infine a gas di scintilla.

Estrarre una delle bobine di accensione e posizionare una candela, la candela deve essere legata o con in mano un cavo pede è elettricista?.

Quando hai cambiato la pompa hai cambiato il filtro del gas, hai già verificato che non è coperto.

Quando si avvia ascolti come se l'inizio o il giro del motore fosse più veloce di quanto tu sia abituato all'ascolto, in tal caso, controlleranno la fascia o la cinghia di distribuzione.

Devi sapere se c'è un impulso di iniezione per la quale stai andando a NESE una lampada a diodi.

Per favore inviami le informazioni che richiedo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23978 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema RE: Renaul Megane II non si accende. Se inizia
Prima di tutto, grazie per avermi risposto. È un Megane II 2005. 2.0l.

Oppresso l'inizio, sembra normale, lasciami controllare le altre cose, soprattutto se le candele danno scintilla.

Ti tengo informato.

Grazie...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23979 di manuale-mecanica
: Ridere: Amico controlla anche se il sensore a manovella genera impulso, perché se non c'è impulso, la pompa non verrà attivata, così come la
scintilla ECU, la ECU deve sapere che il motore sta ruotando per attivare il relè della pompa

se si dice che in precedenza l'auto ha ritardato l'avvio nell'avvio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23982 di manuale-mecanica
Wave, beh .. Come dici tu nelle informazioni che hai dato alla fine, il problema è la mancanza di carburante poiché la pompa non funziona, non perché così male, ma a causa della mancanza di corrente. Come dice il precedente Comenterio ci sono sensori critici e che inibiscono la corrente che raggiunge la pompa del carburante attraverso la ECU. Ti consiglio di iniziare a controllare i fusibili e il relè che alimenta la pompa, nonché le connessioni ectriche del fucile (solfato o cavi pigri). Inoltre, poiché i dati importanti la maggior parte dei veicoli portano un sistema di sicurezza in caso di impatto che inibisce la corrente che alimenta la pompa, questo dispositivo è comunemente come un pulsante rosso molte volte e che può essere posizionato nel vano motore o nelle vicinanze del settore del fucile che si trova all'interno della stanza.

Buona fortuna, saluti.