Cerca in MDM

Bollettino

Riscaldamento e fuori dalla macchina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23958 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re:Grazie mille
Grazie mille per la spiegazione, mi sta innervosendo. Ringrazio te e tutti gli amici che mi hanno tranquillizzato riguardo alla situazione che mi è capitata.

Ti dico, il meccanico ha trovato un danno alla scatola del servosterzo. Dice che è una piccola perdita d'olio, ma non la riparerà perché la riparazione e le guarnizioni sono troppo costose. Non so che additivo mettere per bloccare la perdita. Spero che tu possa aiutarmi.

Un'altra cosa è che quando hanno smontato il motore, hanno anche cambiato le guarnizioni del cambio perché erano rovinate.

In generale, mi ha consigliato di vendere l'auto al più presto, in primo luogo perché è del 2003, in secondo luogo perché in seguito sosterrò costi e spese, e i pezzi di ricambio sono molto costosi. Da notare che la sola guarnizione della testata mi è costata 100 dollari, e così via. Mi dice che la NISSAN non è una macchina molto buona, anche se è giapponese, che di tutte le auto giapponesi che entrano nel mio paese sarebbe al nono o decimo posto, e forse ha ragione se confrontiamo le finiture interne di un veicolo Toyota, Mazda, Mitsubishi o Honda con quelle della NISSAN della stessa gamma, quando togli i pezzi decorativi trovi la realtà di lattine con sbavature negli stampi, spugne per attutire il rumore dei componenti in plastica che si schiacciano e non tornano alla loro forma dopo due anni, i suoi alti costi nei pezzi di ricambio, la mancanza di reperibilità di pezzi di ricambio originali fuori dalla concessionaria, la mancanza di pezzi di ricambio alternativi di qualità media ed eccellente sul mercato, mi hanno fatto pensare quasi affermativamente che non comprerei più un'auto NISSAN, la mancanza di serietà della concessionaria quando effettua le sue riparazioni, perché ti dicono, copriamo la garanzia di tale componente dell'auto, ma, la cosa interessante è che guarda caso in quel componente che "garantiscono" dipende o ne è installato un altro che non ha garanzia e se è danneggiato a causa di questo guasto, quello che aveva la garanzia non ti copre "Che ne dici della Trappola?"

Grazie di tutto e se il commento che ho pubblicato su questa marca di auto ha irritato qualcuno in particolare, non era mia intenzione farlo, era semplicemente la mia opinione che, a causa della mia sfortuna con la NISSAN XTRAIL e di altri commenti verificati in altri forum, mi ha corroborato.

Grazie di tutto e resteremo in contatto

Grazie, mio caro amico.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.