Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con una Ford Fiesta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21353 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con una Ford Fiesta
Paty: Immagino che tu abbia già visto che l'acqua sta piangendo e quindi scartare la pompa dell'acqua ... quanto tempo è riscaldato ??? Sono innumerevoli difetti possibili, ma ci stanno andando poco per scarto ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21359 di manuale-mecanica
Innanzitutto, cosa non è nulla da verificare se l'elettrventilatore si accende se del caso, cioè se viene attivato a 90 ma dopo questo, se lo fa agli anni Novanta e tuttavia il veicolo viene riscaldato, è possibile sospettare un problema con l'ampake della testa del cilindro, per verificare se si verifica il pada del radiatore o il radiatore, il radiatore non è Deposito di espansione Se si tratta del radiatore non ha un coperchio e dare l'auto all'auto se salta in acqua, la compressione sta fuggendo nel sistema di refrigerazione. Il comando elettro viene eseguito dal computer, se questo è il caso è possibile eseguire un'installazione parallela che è più economica rispetto alla riparazione del KE. Test e vediamo come continuiamo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21362 di manuale-mecanica
Buon serata amico 1 ° devi rimuovere la pompa dell'acqua, ci sono tre viti da 8 mm verificano che la tua lama non abbia un anello di plastica dopo la lama se questo buono verifica che il tubo che va così nell'emp di acqua porta a un raddrizzatore per sfrecciarlo perché può essere ripiegato e se si può piegare e non mi è stato piegato e se mi è stato piegato per prima cosa. era come lo era

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21368 di manuale-mecanica
Beh, non so molto che mi piace imparare, ma penso che l'acqua che penso che vedrò K vede ma mi dico come faccio a X Step e l'auto si è riscaldata secondo ieri con lui e non ha riscaldato nulla in tutta la città e niente su per il nego, ma sono andato giù e il radiatore ha sentito la luce perché posso darmi quanto K è la bomba è la bomba

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21369 di manuale-mecanica
Ok, guarderò il tubo va bene, il k va al serbatoio dell'acqua e verso il radiatore non sono molto nuovo in questo, sono anche una ragazza che mi piace molto il kiero meccanica imparare spero che la tua risposta baci