Cerca in MDM

Bollettino

Le marce entrano nel mio Megane ma no

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18543 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Le marce entrano nel mio Megane ma no
È impossibile cambiarlo 10 mesi fa e l'auto non ha avuto maltrattamenti (in dieci mesi e in condizioni normali una frizione non dovrebbe essere rotta?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18546 di manuale-mecanica
Saluti, sono anche nuovo qui, ma ho un po 'di tempo a lavorare con i veicoli ...
beh, se controlli già le frecce, gli assi di trasmissione ecc ... e il tuo caso è che le marce entrano ma l'auto non rotola; È molto probabile che il disco della frizione sia risorto, vale a dire che non c'è un buon attrito ed è probabilmente logoro o nel suo tessitore Abse. La diga del sistema di frizione ..., non è ri -elettorale quando si posiziona molto personale per un sistema di clutch ... Controlla il sistema, controlla il sistema, controlla il sistema, controlla il sistema di clutch ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18566 di manuale-mecanica
GUARNIZIONI COLAGE! Oggi e ho iniziato a smontare la macchina, il tutto sollevato dal naso, l'ho caduta e ho assicurato che le docce giuste erano (non sarà che cado in cima) e le mani per lavorare, ho smontato il tubo risolvendole dall'abbrorgeggio del round del fondo e della direzione, quindi ho messo a rimuovere i pallieri (o come chiami le frecce) e per la mia sorpresa. di metallo e una lavatrice della stessa dimensione di circa 70 mm di circonferenza, che è stata divisa e fuori da un altro un altro, glielo dico e gli chiedo che se è per questo che l'auto non va anche se le velocità entrano, mi dice sì !!!!!!!!: Ridere: Che questa lavatrice e quella clip sia ciò che dura in contatto con il planetario del differenziale e che se esce si fermò e fa come se la sollevassimo da un lato ... non va!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18680 di manuale-mecanica
Ciao Saluti, ho avuto un problema simile a un 306-2007 applicato la velocità o il conducente e non avevo trazione, rivisto le punte del ingresso laterale della scatola delle frecce con il differenziale e trasforma il lato del copilota, spero che ti aiuti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18708 di manuale-mecanica
Controlla la trasmissione forse delle pause nel pignone principale ed è per questo che non trasmette coppia aumenta una ruota inserita al 5 ° o 4 ° e ruota la ruota se è che muove il motore va bene ma se va in banda è una questione della trasmissione