Cerca in MDM

Bollettino

Le marce entrano nel mio Megane ma no

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18804 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Le marce entrano nel mio Megane ma no
Come hanno già detto lì, può essere solo la frizione o che devi intrecciarla un po '. Le marce ti entrano ma non si muovono, ciò significa che non hai problemi nel cambio e che la frizione ti sta pattinando.
Saluti e spiegherai il risultato

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18831 di manuale-mecanica
Ciao,: Allegria: beh, prima di tutto, grazie a tutti per le vostre risposte, so cosa ha la macchina, l'ho smontato e sono andato a casa (Renault) con una lavatrice con una clip che è uscita non appena rimuoverò la trasmissione, sono andato a casa perché mi hanno detto che non ce l'avevano ma da un giorno a un altro, vado da scandalo!: Woohoo: Quella lavatrice detiene il planetario del differenziale (il gruppo in cui sono coinvolte le due trasmissioni e se esce, e fa non andare l'auto: Arrabbiato: , e per fortuna ho trovato il fallimento, il costo della battuta 10.80 euro più un'ora di assemblea ma dà a Iwal perché la metto su ... non la faccio addebitare, per fortuna non devo prendere la scatola di scambio perché non ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18914 di manuale-mecanica
Controlla i sistemi elettrici, queste auto francesi sono l'unico velluto a coste che devono rivedere i contatti e i mot di energia della coreenergia o dei fusibili.