Cerca in MDM

Bollettino

Suono raro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 4 giorni prima #1621 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul ri: suono raro
Hello megababat_1 what you tell me I have already tried it and it is clear what is
bullshits since everything else is already tested and it is proven that when you ask that you respond is when it makes the noise that if only a few seconds until a little rise a little
turns With the window open in relief if you do not know, there is nothing else that I told me that it could be is the bolon of some piston
the perfect Ba engine removing one day that failed me a little in relief but Nulla del motore ora e prima che non fornisca alcun guasto solo il rumore e lo stato che ascoltano una Peugeot 405 1.8 TD e il suono non è lo stesso e un Citroen Berlindo 1.9D. Il toro delle aste di collegamento

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 4 giorni prima #1624 di manuale-mecanica
Se un bullone suonasse, avresti rotto il pistone. È più probabile che sia lento in una valvola (taqué difettoso) o sedile della valvola deteriorata.

Se è il sedile della valvola, il CT CT CT CT ...

se è difettoso tachy e supponendo che indossa un taver idraulico suonerà quando trova una pressione di olio (ho rallentato a caldo o quando ho iniziato fino a quando la luce del dipinto non è spento).

Ma mi sembra che questo motore non porti un taver idraulico. Quindi ti toccherà per smontare le aste di collegamento e osservare se qualcuno ha graffi sulla superficie di contatto del cappuccio.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 4 giorni prima #1625 di manuale-mecanica
Capito "Ti riferisci ai dossi della canna di collegamento, perché nulla vedrà se ho un posto per smontarlo in silenzio e mettere le mani al lavoro la verità che ciò che mi inganna è che è un suono del diavolo da quando io e ho sentito un motore toccato dai cappelli ed è stato un migliaio di volte più forte, non può essere questa cosa fuori punto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 giorni prima #1628 di manuale-mecanica
Se fosse fuori punto, lancerei fumo bianco (ritardo) o nero (anticipo) e se l'iniezione fosse troppo avanzata, sembrerebbe come quando si ottiene il collettore, quella caratteristica "campana" caratteristica della canna di collegamento tritata.

Se, al contrario, fosse ritardato, quando si accelerava al massimo e lo mantenga nel taglio di iniezione, a parte il fumo, avrebbe incollato piccoli petardi attraverso lo scarico, "POF" "PAF", osservando fallimenti di accensione nel motore.

E se non stai lanciando fumi, gli iniettori vengono scartati, il progetto di pompa e la bassa compressione di un po 'di cilindro (segmento rotto, pistone rotto).

Quindi scartare possibili cause solo le valvole rimangono, un riscaldatore rotto all'interno della Precamara, (improbabile) o dei cappucci.

E se non ricevi tappi, ti vedo smontare l'intero motore per vedere "che lo taglia".

Compagno di auguri.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 giorni prima #1630 di manuale-mecanica
Bene, niente questo fine settimana vedrà se ho tempo e compro la tavola e smontare il Carter che è il migliore che mi sembra perché tutto indica che sono i cappelli da quando ti dico che l'auto funziona perfettamente se pensi a qualcos'altro che mi dico e ti ringrazia molto a tutti