Cerca in MDM

Bollettino

Suono raro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 giorni prima #1632 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul ri: suono raro
Ciao, ho una domanda, si scopre che non voglio comprare i pezzi che questo è sicuro di aver bisogno dei tori a rulli e ammorbidire con un bambino che ho detto che quello ha un gioco completo ma del motore 1.8TD che menta la peugeot 405 salva se avessero il motore per il motociclista. emergere e notato che circa 2000 giri sembrava avere un suonante di Cascavel

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 11 mesi prima #1643 di manuale-mecanica
Ciao a tutti. Se non hai ancora smontato i tappi della biella di collegamento, prova prima di vedere se il rumore per quando si calpesta la frizione. Un 205D che trasporta lo stesso cambio di motore che ho fatto lo stesso e quello che suonava era il principale cambiamento.
Quando l'olio veniva riscaldato il gioco che aveva un po 'di rumore nella primaria che si udì solo quando l'auto fu fermata e il motore al minimo.
Quando hai fatto alcuni chilometri, con il motore strappato, calpesta la frizione e metti una velocità per fermare il movimento del cambio, se smetti di sentire il felice rumore sai già da dove iniziare a cercare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 11 mesi prima #1654 di manuale-mecanica
Grazie `per l'idea JMRUIZ
ma non è la guarigione che menzioni da quando sono testato e il suono è più forte nella parte del motore dell'osso del motore dal Carter inferiore che ho solo tempo e posso metterci mano in esso sono aviego a soggetti, idee e grida

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 11 mesi prima #1656 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, infine e il motore e non sembrano che siano cattivi che abbiano pochissimi indossare solo tre decimas di millimetro e uno che ha un graffio molto molto piccolo che l'albero a gomiti è intatto e quelli della panca solo e hanno guardato quelli del secondo e terzo
apol la pompa dell'olio all'altezza del blocco e ha visto che non ha alcun tipo di giuntura o qualcosa che

non ho segnato)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 11 mesi prima #1657 di manuale-mecanica
Bene, ho già il
sostituto