Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con la valvola EGR

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9376 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con la valvola EGR
Hello, look personally I do not agree to cancel it by emptiness or electronic since it is put on ayi to control the recirculation of the exhaust gases (NOX), if it is electronic and you manage to cancel it you can solve the problem but temporarily and this will no longer bother you, but over time you will have problems of, temperature, consumption, minimal march Gases will affect you, this will only give you headaches and affect your pocket, what I advise you is whether they already cleaned e il problema non è risolto e sei sicuro che sia l'EGR cambiarlo per uno nuovo e lasciare tutto come dovrebbe essere originariamente.

Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9411 di manuale-mecanica
Ciao, come stai ??? Personalmente, quando conosco un motore, devo eliminare l'EGR poiché è progettato per l'ambiente e ciò che produce in un motore è un'usura più grande qui nel mio paese, il cliente vuole che l'auto duri più a lungo, e ancora di più quando recentemente regola il suo motore. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9417 di manuale-mecanica
Ciao, tutte le opinioni sono rispettabili, ma almeno nel mio paese ci sono regolamenti ambientali che non consentono alcuna parte del pacchetto ambientale offerto dai costruttori di veicoli, d'altra parte non credo che quando eliminano l'EGR il motore funzioni meglio o ha un miglior beneficio, come menzionato sopra, ci sono più problemi seri e questo non si svolgerà per sì, non ci sono più problemi, non ci sono più problemi, non ci sono più problemi, non ci sono più problemi, non ci sono più problemi, non ci sono più seri problemi e questo non si svolgano seri che ciò non ci sia seri. Rispettano tutte le opinioni, ma pensiamo ai nostri figli e a coloro che arrivano in pochi anni meritano anche un ambiente pulito.

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9426 di manuale-mecanica
Non hai idea di cosa dici. La valvola EGR aperta serve solo per problemi annullati non ti darà più.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9427 di manuale-mecanica
Signori, ti ricordo che qui siamo qui per aiutarci e non per combattere e tutti possono contribuire con ciò che mi è positivo da Eleplo, l'EGR ha creato vari problemi da un minimo irregolare, come mancanza di potenza, e come un tiro nell'auto a 2000 giri e la casa mi ha inviato l'ordine di cancellarlo in Mitsubishi Motor 2.5 e smettere 6 mesi .-