Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Optra Rumore della ruota anteriore sinistra

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #19287 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla ruota anteriore del rumore Chevrolet Optra
Potresti scattare una foto di quel bullone, ho quel problema nella mia auto optra ho già cambiato tutto e niente il rumore è ... per favore aiutami .. sii gentile! Ho il suono quando passerò attraverso la strada irregolare

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #19288 di manuale-mecanica
Guarda che devi allentare i bulloni da 19 mm e i due dadi del ponte sospeso anteriore mettono un piccolo lubrificante WD40 o un altro e getta un po 'alla gomma della barra stabilizzatore e controlla lo stato delle barre ausiliarie della barra etabilizzante.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #19341 di manuale-mecanica
1 Devi essere sicuro che questo rumore sia prodotto dalla sospensione 2, rendono i terminali della barra dello stabilizzatore (secchezza nelle articolazioni) molte volte quando il veicolo si avvia, un tracheo o suoni di scricchiolio che è udibile anche quando si attraversa l'indirizzo, anche un test non è bene, quando si avvia anche di aver provato a provare anche a un tentativo di essere stato attivo anche quando si tenta anche di essere a causa di un rimpicciole di reviso. Brijudo tocca le spirali e verifica se proviene da lì, 5 nella parte ambra o il telaio della sospensione è fissato con due viti nella parte posteriore e due dadi nella sua parte anteriore solo le padre o preferibilmente rimuoverle e applicare molte spille di queste.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #19343 di manuale-mecanica
Ciao, grazie mille per il tuo aiuto !!! I commento: ho già cambiato (nuovo) lo stabilizzatore di asta di collegamento (su entrambi i lati), gli ammortizzatori (entrambi i lati e il gas), il giornale (solo il lato destro (co-co-oleo che è dove si sente il rumore) e quindi gli angoli di gomma anteriore superiore con i lavori di cemento in tutto, non sono in calo, se lo fa, non è un lavoro in termini di cemento. Condizioni tutto va bene, non suona quando si ferma, non suona quando si attraversa, non suona quando si gira, non suona quando si accelera, non suona quando si ferma ... No, suona solo in conclusione e quando la macchina è costantemente carica a causa di un sumulo

... Ho velocità.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #19398 di manuale-mecanica
Buona notte: dici che è sul lato destro, l'OPTRA ha una base a motore che è sotto il filtro dell'aria, lo vedrai e dirai lo stesso, quando lavori in concessionario, cambia diverse basi giuste per quel rumore che più di uno ha dato da fare. Chiesto al tuo veicolo ha barche di plastica o protettori per il parafango? Ci sono momenti in cui questi inciampano contro la spirale quando la polizia è passata, dimostrami e mi dicono fortuna.