Cerca in MDM

Bollettino

VW POLO MI 1.6 - 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5672 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Response on the Re: VW Polo Mi 1.6 - 1998
Good afternoon, Oscarvazq I explain a little, in part it is right megabeat_1, because the starts have nothing to do with the fuel injection, but it tends to confuse, the temperature sensor as Rekoveko says it goes in the butt, now This probe or temperature sensor delivery at cold start a value that goes from 0ºC to 30ºC, what this causes in the ECU is that it extends the pulse of the injector, which causes it to permanent Più tempo Aviert e Porconsiente inyacte più carburante, questo sensore di temperatura ha due cavi. Nella testata e di solito hanno un filo da 14 mm, ciò non influirà sull'inizio perché se il problema al di fuori di esso, quando il motore viene riscaldato si fermerà il veicolo, il motore di avviamento stesso non ha nulla da fare, comunque devi controllare i cavi e la candela, tira fuori le candele se sono bagnati o asciutti. Per essere in grado di aiutarti e dirti dove cercare, proprio quello che ho detto che non penso che sia un fallimento di alcun sensore o attuatore che inclina sulla parte elettrica, la batteria è in buone condizioni? Quanto tempo ce l'ha? È anche possibile che il relè della pompa abbia un problema, poiché i sistemi multipunti di relè della pompa portano una sorta di chip incorporato, per chiamarlo in qualche modo, un Sizite integrato, che fallisce quando questo si affida a scalda.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5741 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Response on the Re: VW Polo Mi 1.6 - 1998
Mi appoggio alla sonda di temperatura

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.