Cerca in MDM

Bollettino

VW POLO MI 1.6 - 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5606 di manuale-mecanica
VW POLO MI 1.6 - 1998 Pubblicato da manuale -mecanica
Ho il prossimo problema di soluzione difficile, quando voglio avviare l'auto come motore caldo, devo farlo due volte poiché nel primo tentativo non si avvia.
Essere il motore freddo o detenuto per un lungo periodo di tempo, inizia nel primo tentativo.
Apprezzerei tutto ciò che possono contribuire.
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5624 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Response on the Re: VW Polo Mi 1.6 - 1998
A problemi difficili, soluzioni facili. Scollegare la sonda di temperatura con l'auto calda e testare per iniziare. Se inizi bene, cambia il motore di avviamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5657 di manuale-mecanica
Qualcuno può spiegare cosa ha a che fare la sonda di temperatura con il motore di avviamento? Non riesco a vedere la relazione e non è una figa.

Se togli la sonda di temperatura con il motore a caldo (o freddo non importa) avrai un codice di errore immediatamente nel centralino, vai a passare come dosaggio per il motore a freddo, (ricca miscela) con ciò che è possibile iniziare meglio.

Ma quello che non riesco a capire è che se il motore di avviamento diventa molto freddo o caldo, perché cambiarlo ???.

La mia opinione, che non deve essere quella corretta è:

1 ° candele, forse troppo spesa, scatta eccessivamente lungo e quindi scarsa, difficoltà ad accendere la benzina.

2 ° Se si dispone di un acceleratore elettronico (non ha un cavo acceleratore nella farfalla a gas) è facile per l'olio e la merda che sono attaccate alla farfalla impediscono l'ingresso di abbastanza aria nel collettore. In tal caso, verrà notata una valutazione, instabile rallentata e tendenza a stare in piedi quando dopo aver ridotto le marce (dal terzo al secondo e calpestiamo la frizione e il freno per fermarti a un semaforo) è coperto o sta per farlo.

La soluzione è facile:
1º rimuovere le candele e vedere se stanno bene
per smontarsi e pulire il corpo a farfalla e la farfalla del gas con benzina o diesel e asciugare con aria compressa o un panno che non lascia i fili.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5663 di manuale-mecanica
Prima di tutto grazie a entrambi (Rekobeko e Megabeat_1) per i loro contributi.
Come il commento Megabeat_1 non vedo la relazione con il motore di avviamento.
Ora, entrambi parlano della sonda di temperatura e non so dove si trova.
dei
due che vengono posizionati all'uscita del blocco in cui è collegato il tubo del radiatore? Dovrei scollegare il più basso da provare ???????
Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5667 di manuale-mecanica
Ora spiego che deve fare. In questi motori 1.6 (suppongo che sarà AEA o AEE) e nel TDI (AHF, AFN) una serie di motori di avvio sono stati montati con poche rivoluzioni. Con il tempo e l'usura, questa mancanza di rivoluzioni si verifica con il seguente fallimento: il freddo inizia bene, caldo.
Perché; molto facile. Con basse temperature l'UCE aumenta il tempo di iniezione che facilita l'inizio del veicolo. Caldo, no.
Rimuovi la sonda di temperatura, ti provoca un guasto nell'UCE, vero. Ma lo fa anche prendere come un difetto di -40 ° C e fornire al motore una miscela arricchita per l'avvio a freddo.
Oscarvazq.: La sonda è quella che va nel calcio, nella scatola del termostato.