Cerca in MDM

Bollettino

Honda Civic 94 (meccanica) Pulgola dell'albero a motore ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4707 di manuale-mecanica
Se fosse il mio caso, non cambierei il motore, a meno che non sia in pessime condizioni in generale e che ripararlo fosse più costoso che cambiarlo.

Dovresti tenere presente che cambiare un nuovo pezzo che entra in un altro già indossato può creare inconvenienti per adattamento. Dovrebbe essere valutato che dovrebbe essere sostituito di più.

Infine, è possibile che tu debba effettuare una riparazione generale per garantire che tutto funzioni correttamente e in tal caso, un motore appena riparato (occhio, ben riparato e con parti di buona qualità) è migliore di un motore usato che non sa come arriva o dove.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4712 di manuale-mecanica
... e grazie mille per il tuo commento ...

ma ho un grande dubbio, c'è qualche differenza tra le versioni dei motori America e giapponese ...

Se hai informazioni, vorrei che me lo mandate: o me lo parlerò ... Pense a questa domanda nel forum ...

Mi scuso la mia ignoranza sul soggetto ..

Grazie mille anticipato ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4805 di manuale-mecanica
Ciao amici, commento che a quanto pare è un fallimento comune in alcuni motori Honda da quando lo stesso è successo a me e il mio meccanico mi ha detto che avevano già preso alcune auto con quel problema.
La cosa migliore è se la tasca gli consente di riparare il motore poiché se viene eseguito in modo efficiente, un motore avrà per molti anni, poiché si terrà la certezza che le sue parti vitali sono nuove; L'opposto di un motore usato in quanto potresti prendere 1 giorno, 1 settimana 0 1 anno che sa quanto tempo.
Alla fine se hai intenzione di investire denaro che è in qualcosa che garantisce una buona funzione per molto tempo.
Nel mio caso ho fatto lo sforzo e riparavo il motore alla fine spendo circa il 30% in più di quanto mi fosse costato un motore usato, ma con la differenza della garanzia di nuove parti.

Aspettando i tuoi commenti.

Saluti cordiali dalla bellissima terra di Quetzal ... Guatemala Centro America

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4840 di manuale-mecanica
Saluti e grazie mille ...

Ti dirò che sembro un motore in ottime condizioni e lo sto già dando legna da ardere (usandolo, e ho ottenuto più o meno il 20 % in meno rispetto alla riparazione con l'ingrediente che ho già il motore trattato, e con questo posso recuperare un po 'di così tanto % in più ...

Grazie...

Nota:
La Honda soffre di questo problema ed è a causa della coppia che dovrebbe essere data alla puleggia dell'albero a gomiti ...

Ti mando un'immagine che ho messo ...