Cerca in MDM

Bollettino

CD4E Ford Escape Transmission Fallenge 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50202 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento nella trasmissione CD4E Ford Escape 2002
Hai tutto bene, mio ​​caro compagno controlla le paste di quel doppio tamburo ma non controllare mai il pistone che ho fatto il tiro e domani lo tirerò fuori dal momento che non è necessario sfuggire all'aria in campionato ....... Lascio tutto questo e poso i risultati ... grazie ... grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50216 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento nella trasmissione CD4E Ford Escape 2002

ATRM ha scritto: P0733 GENERICO 3 Rapporto errato errato
P0734 GENERICO 4 Rapporto errato

Quando i guasti del marchio nella relazione di marcia a una certa velocità, di solito è un guasto meccanico. Hai controllato il doppio tamburo? In questo tamburo si applica in avanti /direttamente che le applicazioni influenzano il 3 ° e il 4 °. Controlla questo tamburo in dettaglio perché si rompono ed è molto difficile rilevare la fessura. Ispezionare anche lo stato dei pistoni che lavorano in questo doppio tamburo.

Fortuna !!

Eri nel partner giusto che uno dei pistoni aveva una lega danneggiata e sfuggiva alla stampa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 11 mesi prima #52616 di manuale-mecanica
Ciao, ho avuto un problema simile all'altra volta ed era il doppio tamburo, il pistone aveva cambiato il doppio tamburo e il problema è finito, ora ho un altro problema per dire che la trasmissione non è riuscita, ma ora sono neutro che sto disarmando la trasmissione per vedere cosa è successo.
Spero che ti aiuti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
5 anni 1 mese prima #54100 di manuale-mecanica

The King ha scritto: Sei in tutto ciò che correggo il mio caro compagno controlla le paste di quel doppio tamburo ma non controllare mai il pistone che ho fatto il tiro e domani lo tirerò fuori dal momento che non è necessario che si sente che sfugge all'aria attraverso la lega

Good morning, I found this forum looking for a solution, lower the CD4E transmission of a mystique 99 for leak repair, it did not fail, it was completely repaired, change of stamps, leagues, pasta, etc., when checking the drum of direct force found wear inside caused by a pressure ring and changing the drum for one in a better state, when setting up the transmission and prove And safe and 3rd and 4th no longer, just verify harnesses, PCM signs and Bene, ora vedo che è possibile che il tamburo sia stato cattivo o rotto.
Per garantire che questo sia prima di abbassare la trasmissione, come posso verificare se il tamburo ha qualche problema e non è nient'altro?
Commentano che è possibile abbassare il doppio tamburo con la pompa, è corretto?
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
5 mesi e 3 settimane fa #54517 di manuale-mecanica
Ciao King, hai messo lo stesso tema in Foromecanics?
Dopo molte analisi per un paio di settimane e prima di inviare a Disarm, apparentemente quando quei 2 codici, P0733 e P0734 sono raccolti in una scatola CD4E, se non è un problema di solenoide, tutto porta a campionati/francobolli di pistone diretto danneggiato. Se il secondo funziona bene, dovremmo escludere problemi con il quarto relativo ad altre frizioni (il secondo e il quarto lavoro simili, con l'unità della seconda e quarta banda dal servo, ma nella quarta modulazione da parte del PCM della valvola del convertitore di coppia viene aggiunta Quello che ti chiedo è il seguente: i campionati che hai cambiato sono stati rotti o rotti ma senza tagliare? La lega interna o esterna era o entrambi? Nell'immagine vediamo il pistone 965 diretto e le leghe interne ed esterne 336 e 337.