Cerca in MDM

Bollettino

ISUZU 3.0 MAUSING MOTORE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima - 11 anni 10 mesi prima #45350 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico-manuale in merito al guasto del motore Isuzu 3.0
Prima di tutto, vorrei ringraziarvi tutti, perché con le informazioni condivise da tutti, credo che stiamo arrivando al nocciolo della questione. La penso allo stesso modo: non è un problema meccanico. È la vite, come dice Ismael, o il solenoide, o anche qualcosa sulla scheda elettronica. Il mio piano è più o meno questo: oggi vado a prendere la gru e mi metto al lavoro. Lo sistemerò con alcuni colleghi; hanno esperienza con questo tipo di situazioni, e con il vostro contributo, sono sicuro che si possa risolvere. Potrebbe volerci un giorno o tre settimane, ma ho già perso due mesi, quindi un'altra settimana non sarà fatale. Se lo risolvo, pubblicherò sicuramente la soluzione dettagliata qui nel caso qualcun altro abbia lo stesso problema. Grazie ancora.

A proposito, il codice è P0216.
Ultima modifica: 11 anni e 10 mesi fa da .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #45352 di manuale-mecanica
Ciao, se scarichi il MANUALE DI ASSISTENZA in PDF (è gratuito, 17,6 MB), a pagina 190 viene descritto il codice di errore 216. A pagina 203, troverai informazioni sulla vite, sullo spurgo dell'impianto per rimuovere l'aria e sul corretto adescamento della pompa. Se i problemi di adescamento persistono, è necessario controllare il sensore del livello del carburante nel serbatoio (per escluderlo). Questo manuale è molto utile per capirne il funzionamento (lo consiglio). In bocca al lupo!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #45353 di manuale-mecanica
E prima di tutto, ricontrollate la fasatura della pompa sulla cinghia di distribuzione (nel caso in cui sia stata "spostata", correggetela). A pagina 6-C 21 del manuale di assistenza sono descritti i punti di fasatura (è semplice).

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #45354 di manuale-mecanica
Se questo è il manuale design-engine.ca/vehicles/4JH1T/EBD+4JH1.pdf, allora sì, ce l'ho. Lo sto guardando, anche se non riesco a trovare il testo a pagina 190.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #45355 di manuale-mecanica
Si trova nella sezione 6-E, pagina 190; la vite è più in basso. A pagina 203 (sul margine sinistro c'è un elenco verticale; scegliendo il guasto 216 si accede direttamente a pagina 190, dove iniziano le informazioni sul guasto 216 e continuano fino a pagina 203).