Ciao a tutti, leggendo il post, mi appoggio a ciò che dice Ismael, nel senso che il centralino di controllo rileva un malfunzionamento in una delle principali velocità di controllo, per farmi effettuare un seretero diagnostico, sarebbe conveniente chiarire qual è il codice, P0216 o P0261? I codici P0xxx sono generali a tutti i sistemi OBD, tuttavia possono anche essere il tempo di risposta del combustibile ISUZU troppo corto, o il solenoide di controllo del carburante nella pompa viene rilevato come un tempo breve di ricambio di cortocircuito, il Codici P1xx è specifico per ogni clamore, non significa che non si tratti di CHARDACHY, che non si tratti di CHARDACHIE, che non sono specifici per il CHARDARE, che non si tratti di CHARDARE, che non si tratti di CHARDURE IN CHARLIFICHE. this, for my fundamental for the correct diagnosis, finally a blank packaging failure although it is positive, the symptoms do not indicate it and also having codes deployed by the control switch Tirones, and smoke (fuel in the wrong time in the engine), this is typical of solenoid fault, final Electronic control component, it is not always reflected in a test bench (such as the hydraulic tests of a cylinder head or block), although it is the correct way to diagnose, La mia esperienza mi dice che è solo un altro test all'interno di molti, le condizioni non sono uguali al funzionamento della pompa nel motore, di un fallimento intermittente, inoltre la persona indica che garantisce manualmente la pompa migliora ... questo è il fallimento del controllo della recinzione è chiaro.
determinato
che lo produce .