Cerca in MDM

Bollettino

ISUZU 3.0 MAUSING MOTORE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45300 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Motore ISUZU 3.0
Mi sembra che sia un binario comune, e penso che il problema, come dice che si inizia bene, (scarto le prese d'aria nel tubo di alimentazione), in un fallimento del sensore di temperatura, che quando riscalda il motore, questo sensore non varia alla sua resistenza, dando i valori del motore a freddo quando è già calda, quando si riduce la resistenza, questa ecu mantiene i valori anticipati e non si adatta a una temperatura per il motorino del motor è una congettura, niente di più ... perché ci sarebbero più cose, perdite negli iniettori, resi di questi, l'input del carburante per la pompa ... deve fare una diagnosi, in caso contrario, è difficile dirlo. Saluti!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45301 di manuale-mecanica
Nella lettura della Makina, è uscito il sistema di iniezione, ho scartato i problemi di cerchi usurati, perché la gru ha una forza molto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45302 di manuale-mecanica
Fai bene per assicurarti, sembra che il problema arrivi nella gestione elettronica, piuttosto che nella bomba stessa. Nella diagnosi, il codice di guasto dovrebbe lasciarti, non funziona solo per "sistema di iniezione", il sistema comprende da rapitori, parametri della ECU, ai sensori della pompa stessa, questo codice dovrebbe essere specificato, potresti non avere il programma appropriato per fare la diagnosi o che si desidera "sforzarsi" se o se ... vai a vedere e dircani. Fortuna!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45306 di manuale-mecanica
Ciao ragazzi Aki di nuovo, nulla è andato al seminario e fine ... gli stessi sintomi, la bomba è Bosch VP44, nel codice di errore è P0261 o P0216, se è vero che il codice di errore è uscito, si farebbe riferimento all'iniettore, credo ancora che sia per quanto riguarda la piastra elettronica, per vedere i passaggi Q, il motore è 3.0 d-4jh1-
x qualcosa, perché ho chiesto a YM che costa 4600 più IVA

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45308 di manuale-mecanica
Ciao, stavo guardando questa mattina, in effetti, concorda un fallimento 216, vedrai che si riferisce allo sporco nella spina di ingresso alla pompa, come ti dice il tuo amico, dai questi fallimenti di anticipo e cattivo regolamento a scatto ... provalo, è molto semplice, vedrò se posso inviarti una foto di El Vrew e ciò che dice, o almeno il manuale (se posso) saluti !!!