Cerca in MDM

Bollettino

ISUZU 3.0 MAUSING MOTORE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45285 di manuale-mecanica
ISUZU 3.0 MOTORE MOTORE PUBBLICATO DA MANUALE-MECANICA
Ciao, ho una gru Isuzu del 2008 con motore 3.0 (tipo di 4JHX1 o 4JH1-TC) non ho chiaro (variante se ricordo che ricordo 77 l), il problema è che la prova non ha dato problemi, ma una volta che lo stesso è successo, ho chiesto al meccanico se potrebbe essere qualcos'altro, ma ha detto che era lo stesso, la mia domanda è davvero la bomba ?? , something similar to this same crane passed to a partner, I commented that it could be dirt, or an nozzle that is close to the pump, or a kind of nozzle that is next to the bomb, even some injector, I am autonomous and the truth that I have been stopping for almost two months to account of this, the Isuzu service in the Canary Islands is pestim It was fine thanks, Aki leaves you a link so you have an idea of what type of vehicle it is, I hope Va bene, grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45288 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Motore ISUZU 3.0
Ciao Toyeslomao, è già strano che se sta andando bene in banca, è molto montato, non sarà che i progressi iniziali siano scarsi? Come se il punto fosse avanzato, così commentassi i tiri e il fumo ... se l'elettrovalve di avanzamento della stessa bomba fosse cattivo, lo avrebbero detto in banca. Ti consiglio di andare in un altro seminario per valutare una seconda opinione ... può provenire da un iniettore afferrato, o che è pigro e perde ... fortuna !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45290 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta, non ho sempre più dubbi sul fatto che la bomba sia malvagia, se questa settimana non è fissata, lo porterò a un altro seminario, e ovviamente presenteranno un reclamo, o qualunque cosa corrisponda, non appena saprò qualcos'altro lo commenterò su di esso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45292 di manuale-mecanica
Ciao, sono un meccanico diesel e un pompiere, quindi hai la mia opinione, non hai bomba o iniettori ma ha un problema di petrolio è quel fumo bianco.
Può arrivare in molti modi valvole o sement o turbo di turbo insieme.
Per questo ci sarebbero alcune persone.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45293 di manuale-mecanica
Se le guarnizioni della valvola o il segmento di grasso sono rotti, dà tiri?