Salve, ho un camion gru Isuzu del 2008 con motore 3.0 (tipo motore 4JHX1 o 4JH1-TC, non ne sono del tutto sicuro) (VARIANTE 77L se non ricordo male). Il problema è questo: la gru si avvia bene, ma dopo un po', una volta riscaldata, inizia a sobbalzare e a emettere molto fumo bianco. L'ho portata dal meccanico e mi ha detto che era la pompa del carburante (marca Bosch). L'hanno ricostruita e presumibilmente non ha mostrato problemi al banco prova, ma una volta reinstallata, è successo lo stesso. Ho chiesto al meccanico se potesse essere qualcos'altro, ma mi ha detto di no, che era lo stesso problema. La mia domanda è: è davvero la pompa del carburante? Un collega ha avuto un problema simile con lo stesso carro attrezzi e ha detto che potrebbe essere sporco, un ugello vicino alla pompa, o un ugello accanto alla pompa, o persino un iniettore. Sono un lavoratore autonomo e sono senza lavoro da quasi due mesi per questo motivo. L'assistenza ISUZU alle Canarie è pessima, praticamente inesistente, e sto pensando di sporgere denuncia contro l'officina perché potrebbero addebitarmi un costo che in teoria era a posto. Grazie. Ecco un link per farti un'idea di che tipo di veicolo si tratta. Spero che vada bene. Grazie.