Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45012 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao a tutti, ha risolto il passato, quando vuoi contare su di me la "persecuzione" del felice fallimento. Sento quello che è successo anche da parte mia. Saluti!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45032 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao, se pensi che sarebbe bene iniziare da zero, propongo di iniziare esaminando la distribuzione della distribuzione, darò un argomento importante: questo motore non trasporta giacche nelle pulegge, è possibile che non sia ben bozza o che si sia mosso; Questo è ciò che i 2 sensori che controllano Wichopit, danno il segnale al momento giusto, se non è così, il motore sarà cattivo, anche se i sensori stanno bene. Se questo è ciò che sta accadendo, non credo che la ECU ci dica e non troveremo il fallimento per nessun posto, non importa quanto stiamo cercando. Se non mi capisci in qualcosa, per favore dimmelo. Spero di sapere se pensi che inizi meglio dall'altra parte, oltre a questo. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #45075 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, alla ricerca di informazioni per un caso diagnostico mi fermo con questo
cablaggio sfruttando

i cablaggi in contorni e mistiques1995-1997 (motocicletta di 4 o 6 cilindri) non sono stati in grado di resistere alle temperature normali sotto il cofano. Il calore del motore porta a crack e esfoliazione dell'isolamento del cablaggio, specialmente se manipolato durante la manutenzione di routine. Questo espone un vero cablaggio. I motori con cablaggio erano suscettibili ai problemi elettrici, incluso il guasto del funzionamento completo.
Questo è un pezzo estratto "di problemi nel motore del fordour | ehow in spagnolo".
I problemi di cablaggio sono celebrati in questa macchina, l'isolamento dei cavi viene bruciato e inizia a fare breve. In ogni caso sarebbe bene controllare la bozza di distribuzione come Espresa Ismael53. In ogni caso, a mio avviso può essere testato con un vacuometro Se l'ammortamento generato dal motore al minimo, l'altro Wichopit si riferisce all'assunzione completa come normale, sarebbe bene conoscere i valori esatti di questo test. Sulla rilevazione della sincronizzazione della distribuzione da parte della ECU, puoi solo verificare la Hacienda auto -diagnostica non solo con il motore spento (Koeo come lo chiama Ford), ma anche con il motore che funziona (Koer), a mio avviso e sperimentare questi sistemi generano codici quando il segnale del CKP e del CMP non sono nonnati (scavabilita). In ogni caso, l'unico modo di essere sicuro della bozza è verificarlo come Ismael53 lo esprime.
Il problema del cablaggio può spiegare perché Wichopit ha cambiato tutti i sensori e la ECU e rimane gli stessi brusci tagli nella funzione, molti codici di guasto (si riferiscono a problemi di controllo dei circuiti di controllo e non direttamente dai sensori). Saluti a tutti.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45076 di manuale-mecanica
Ciao, questo l'ho anche letto, ma mi sono ricordato di quello che hai detto Fiat, del cablaggio dell'iniettore "scarpa pura" ", mi dà pensare che se non ci fosse confusione quando li ho riparati confondendo l'ordine di un cavo ... (non capisco ancora come mi sono stato in grado di iniziare a me. Era necessario sapere quando controllo la bozza e come se, nel caso avesse trascurato qualcosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #45077 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, leggendo l'opinione di Ismael53, ricordo un po 'di fallimento comune, che è particolarmente dato nei motori con cablaggio molto tentato. A Nissan (KA24E, GA16DE, E16E) ho visto ciò che dice Ismael53, per errore hanno cambiato la diversione o i controller dell'iniezione, mi sembra che il 2 per 3, in questi casi il motore non ha camminato nemmeno e ha raccolto o non è riuscito ad accelerare. L'altro celebrato in questi motori, è che dopo averli distribuiti è stato lasciato con 1 cilindro e liquido salato Benca dallo scarico, fino a quando il motore non è stato riscaldato, fermando il banco Kliquida dallo scarico e lasciando il cilindro senza combustione, anche il motore non mi ho dato la prima volta. Quello che è successo è che il connettore delle lesioni era lo stesso di quella della valvola dell'aria ausiliaria (responsabile di questi sistemi di accelerazione del motore mentre fa freddo), funziona con la tensione della batteria proprio come la lesione, ma il motore ECU non cambia questo segnale, come quello della lesione, mantenendo le lesioni permanentemente aperte fino a quando il motore non prende la temperatura. I connettori sono fisicamente uguali, ma di colore diverso, nel tempo vengono licenziati e aggiunti allo sporco possono indurre questo errore ... L'ho scansionato manualmente, non avevo codici, ho pensato a un difetto dei transistor che si mutano il segnale di iniezione, testando immediatamente la ECU in una macchina uguale, ha funzionato bene ... dopo molti test analizzando i colori dei cavi nella piana elettrica ... cambiando le connessioni ... Saluti.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di . Motivo: ortografia