Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 6 mesi prima #44891 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao a tutti, cucina con te, nessuno contro nessuno. Rispetto anche le tue opinioni, ecco di cosa si tratta. Né ho intenzione di competere con nessuno, quella fase ha trascorso molto tempo e non devo mostrare nulla a nessuno, l'unica cosa che volevo fare era aiutare il Chabal e secondo me non hai lasciato che l'argomento si sviluppasse. Quando dai un'opinione, cerco personalmente di imparare da persone con esperienza come te, sempre con rispetto. CO Rispetto a EPROM, questo sistema manca di questo, ha la memoria ROM e KAM, l'introduzione di memorie EEPROM (memoria elettoraneamente programmabile di sola lettura) è stata successivamente e se non si pensa che lo scopra, in realtà il codice ha indicato una mancanza di alimentazione permanente e con il CAHPA, se questo va bene, può essere la ROM del computer. Non ho mai detto che il computer dell'auto fosse cattivo, dovevi leggere bene per capirlo. Per quanto riguarda il distributore e il modulo di accensione, si noti che non si è nemmeno preso la briga di vedere i video che il collega è salito, in cui il Dis era chiaramente fantasticato, con la sua opinione l'unica cosa che ha raggiunto era di confondere e perdere tempo con il collega, che è andato a verificare ciò che hai detto, chiaramente senza disturbare per vedere ciò che il chaqbal ha pubblicato. Per quanto riguarda la diagnosi, ad esempio, quando un cliente segnala un guasto nel sistema freno di un'auto, è possibile modificare il sistema di unità $$ completa o eseguire la diagnosi sul sistema del freno e quindi ripararlo? cordiali !!!
Ultima edizione: 11 anni 6 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44894 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Bene, in modo che non si sia frainteso sulla pagina. 1 Dire l'opinione di Caudalimetro o Dis, quindi è stato detto che non porta ... Non riesco a guardare video sul mio PC. Eeprom o RAM o ciò che serve, spiego male, cosa intendo in ogni caso se ha un difetto in qualsiasi memoria, non puoi essere valido per auto -scann, è solo un'opinione. Lascio qui l'argomento in attesa del risultato dell'errore, grazie per il tuo consiglio, senza altro, per seguire il problema meccanico che è ciò che interessa tutti. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44895 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, signor Ismael53, molto serio al riguardo, lanciando la pietra e nascondendo la mano ... Saco è stato danneggiato un collega di protezione, che chiedeva aiuto in un problema complesso. Incist te stesso riconosce di non conoscere il sistema, che vuoi che ci pensi ...B) saluti. PS: le persone non sono stupide ...
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44896 di manuale-mecanica
Quello che ho visto sono le foto, ma se mi dicono che non ha DIS? Vediamo, ci capiamo: ho detto flusso o dis, non mi interessa MAF o MAP, dis, non mi interessa una bobina con un modulo, che ha un distributore ... Mi riferisco all'accensione in generale, questo è in qualsiasi motore a benzina. L'opinione che potrebbe essere il fallimento del flusso, in vista di ciò che ha detto il partner. Di candele bagnate, ho pensato che non ci fosse una scintilla bene, in nessun momento ha detto che questo male, mi scuso. Nessuno è stupido, ovviamente, ma sembra essere disturbato dal fatto che io per un certo orientamento, come se dicessi che può essere il fallimento del sensore di temperatura, se non è connesso, o dà poca resistenza, ecc., Ti daràa fastidio, rispettarti, rispettare le altre opinioni, lascia che sia quello con il problema con l'auto, avere altri punti di vista, che è quello che decide ciò che decide. Non so cosa vuoi squalificando chiunque, non mi sembra buono, in breve, non sono qui per discutere, vedrò la risoluzione della colpa, suppongo come tutti gli altri, ok?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44897 di manuale-mecanica
Ciao, le opinioni sono tutte valide con una sola eccezione di una persona che appare, attira le idee pure al pazzo, e poi giace palesemente e poi la vittima è fatta, tipica di un pata. Incist non si rendeva conto che l'unica cosa che hai dedicato a fare era, confondere il chabal ... e non dubito della tua intelligenza ma delle tue intenzioni (sei una vecchia volpe) e il modo di fare riferimento alle persone quando esprime un'opinione basata sulla conoscenza e/o l'esperienza che sembri sfruttare e uscire con la tecnologia moderna che ti dedica a quella della tecnologia moderna ". Carburatori "," macchina "in questo è solo una cattiva intenzione e questo mi disturba. L'altro se avessi visto solo foto e non video, perché hai detto al Chabal che non sapevi come interpretare quei codici e la luce sinistra o destra? Questo dimostra che menti palesemente e che avevi visto i video e tu l'hai suonato storto con il distributore sapendo che non avevo ... L'aspetto potrebbe seguire la mia intenzione non è di disturbare nessuno, ma mi ha dato arrabbiare il tuo atteggiamento. In effetti, se non ti sei dedicato a confondere El Collega, sappiamo tutti cosa aveva l'auto, ti invito ad aiutare Chabal a scoprire se dai il fallimento. Ricorda sempre che le persone non sono sciocche. Almeno le persone che hanno seguito questo post hanno imparato a interpretare i codici per i lampi in Ford OBD1, qual è stato il tuo contributo in questo post? Finalmente se vuoi rispetto non mancare di rispetto agli altri ...B) saluti.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .