Salve, tutte le opinioni sono valide, con una sola eccezione: quella di una persona che, solo per farsi notare, tira fuori idee a caso, poi mente spudoratamente e poi fa la vittima, tipico di un truffatore. Insisto, non ti sei reso conto che non hai fatto altro che confondere il ragazzo? Non metto in dubbio la tua intelligenza, ma le tue intenzioni (sei un vecchio furbo) e il modo in cui parli alle persone quando esprimono un'opinione basata sulla conoscenza e/o sull'esperienza. Sembri esplodere e una sfilza di sciocchezze ti esce dalla bocca, senza alcun supporto o fonte a sostegno di ciò che dici: castelli in aria. Inoltre, ti scagli contro la tecnologia moderna, "ridateci i carburatori", "la macchinetta" (lo scanner), e poi, con molta nonchalance, dai opinioni su argomenti di cui non sai assolutamente nulla. In questo caso, insisto, hai solo confuso ancora di più il ragazzo. Le opinioni non sono affatto fastidiose, ma sapendo che l'accensione era DIS, hai mandato il ragazzo a far controllare lo spinterogeno, e questo... Amico mio, con la tua esperienza in questo campo, sono solo cattive intenzioni, e questo mi ha infastidito. Inoltre, se avessi visto solo foto e non video, perché hai detto al tizio che non sapevi come interpretare quei codici? E che dire della luce sinistra o destra? Questo dimostra che stai mentendo spudoratamente, e che avevi visto i video e hai giocato sporco con lo spinterogeno, sapendo che non ne aveva uno... Senti, potrei continuare, non è mia intenzione disturbare nessuno, ma il tuo atteggiamento mi ha fatto arrabbiare. In effetti, se non ti fossi dedicato a confondere il tizio, sapremmo già tutti cosa c'era che non andava nell'auto. Insisto, ti invito ad aiutare il tizio e vedere se riesci a trovare il problema. Ricorda sempre, LE PERSONE NON SONO STUPIDE. Almeno le persone che hanno seguito questo post hanno imparato a interpretare i codici dai lampeggi sulla Ford OBD1. Qual è stato il tuo contributo a questo post? Infine, se vuoi rispetto, non mancare di rispetto agli altri...

Cordiali saluti.