Quello che ho visto sono le foto, ma se mi dicono che non ha DIS? Vediamo, ci capiamo: ho detto flusso o dis, non mi interessa MAF o MAP, dis, non mi interessa una bobina con un modulo, che ha un distributore ... Mi riferisco all'accensione in generale, questo è in qualsiasi motore a benzina. L'opinione che potrebbe essere il fallimento del flusso, in vista di ciò che ha detto il partner. Di candele bagnate, ho pensato che non ci fosse una scintilla bene, in nessun momento ha detto che questo male, mi scuso. Nessuno è stupido, ovviamente, ma sembra essere disturbato dal fatto che io per un certo orientamento, come se dicessi che può essere il fallimento del sensore di temperatura, se non è connesso, o dà poca resistenza, ecc., Ti daràa fastidio, rispettarti, rispettare le altre opinioni, lascia che sia quello con il problema con l'auto, avere altri punti di vista, che è quello che decide ciò che decide. Non so cosa vuoi squalificando chiunque, non mi sembra buono, in breve, non sono qui per discutere, vedrò la risoluzione della colpa, suppongo come tutti gli altri, ok?