Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44925 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Per te, Fiat147, credo che nessuna spiegazione, qui venga diagnosticata le auto, non le persone.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44926 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Si scopre che con il tuo atteggiamento hai danneggiato una persona, non ti rendi conto? Vary senza argomenti e deviando l'argomento .... non dà quanto Wichopit (collega) non sia entrato negli ultimi 2 giorni e che ciò era disperato per la colpa dell'auto, né è stupido, ha anche realizzato le cattive intenzioni di quest'uomo ... un alloggio senza valori o etica ...
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di . Motivo: ortografia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44928 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, per finire questo tema per il mio pàrte, i fatti parlano da soli, ismael53 succo chueco al chabal che stava chiedendo aiuto, ... un atteggiamento sfortunato e brutto ... ud sr ismael non ha alcuna diagnosi - possiede la sua coscienza.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44944 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, qui in attesa di una soluzione in termini di fallimenti presentati da The Couur spiega per tutti, questo penso sia un interesse comune. Le persone immature si astengono. Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44945 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, pensavo di aver letto un'opinione di esperti di questo SR in cui ho espresso con convinzione che sembravano fallimenti demoliti in un sistema EFI, ora vuoi discutere dell'argomento? Cioè, per variare zero serietà nel senso che ho letto i post di altre persone quasi 4 giorni dopo? Sembra doloroso, dopo aver ucciso il problema ... e aver ripetutamente fatto il disprezzo ... Pauperimo. Signore, niente più succo come si dice qui ... Avverto di astenersi da opinioni tecniche dannose ... Saluti ...