Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44909 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao a tutti, Herrar è umano, per riconoscerlo anche, scusate (l'ho fatto anche io) (la verità è che hai ragione, non avrei dovuto offenderlo, e le mie scuse vanno dalla tua persona), per quanto tu faccia il disprezzo ... cambia l'argomento ... non riconoscere il tuo errore che non mi sembra che le persone non mi sembrano le persone che non mi sembrano le persone. Non ti sto adempiendo, non sono nessuno, solo criticare un atteggiamento secondo me senza etica probica ... questa comunità è grande c'è un ampio spazio per tutti ... uccidi l'argomento, non più come dicono qui ... :) .
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44914 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Bene, è vero che a volte non do spiegazioni, invierò qui un link, con l'intenzione che è utile nell'argomento del guasto del tessuto, se è compatibile, viene da Ford Zetec 16v. Per tenere conto dei relè di iniezione, dei perni, ecc. Saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44915 di manuale-mecanica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44916 di manuale-mecanica
Www.autoxuga.net/cursos/esquemas/esquemas4.htm , scusa per la mia ignoranza con il PC. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44923 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, impressionante il naso che questo SR ha, dopo essersi dedicato a confondere il collega che stava aiutando, ora che l'argomento era già, vuole aiutare, non dà spiegazioni perché non può, è ciò che questo SR ha fatto, se il suo interesse iniziale era aiutare, essendo che riconosce non conoscendo il sistema, perché non mi informa prima? E no 1 settimana dopo? ... Questo conferma solo le sue vere intenzioni ... la peggiore ignoranza è credere ignorante a tutti ... saluti a tutti.
Ultima modifica: 11 anni e 7 mesi fa da . Motivo: Ortografia