Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44898 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Questa è la tua opinione, non quella degli altri. È chiaro che non vuoi capire. Lascia che qualcuno legga le mie opinioni e dica se non ha basi ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44900 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao a tutti, un tipico di un canta, quando sembra sfortunato, la vittima viene fatta, si esaurisce gli argomenti e quindi devia l'argomento. L'altro non lo nega nemmeno, perché è evidente, se hai dubbi, leggi il post. A causa della sua cattiva intenzione ... Invio per rivedere il distributore a The Kid, sapendo che questo sistema manca, questo per mia opinione è solo una cattiva intenzione di quest'uomo (abbastanza esperienza), e se ciò non è confondere una persona che sta iniziando e ha lo scopo di aiutare, che cos'è? Per me una mariconada con un collega da principiante che aveva bisogno di aiuto, per me un atteggiamento delicato ... saluti.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44903 di manuale-mecanica
Cosa avrei vinto tradire a qualcuno? Mariconada? Non so se tratterai persone del genere, attraverso la tastiera è molto facile per un po 'di "dire" ... insulto, signorina ... dov'è questo rispetto? Nel mondo reale, è che non hai né amici né denti ... se vai così. Guarda tutto ciò che stai dimostrando qui, cosa meglio, "amico".
(So che perdo tempo, ma come lui, oggi sono annoiato ..) Non credo che nessuno sia interessato a tutta questa merda che hai cavalcato in un forum meccanico. È un chiaro esempio di tolleranza e comprensione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44904 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ismael53, ti sei ucciso da solo ... Sto parlando del tuo atto
delle tue opinioni o della tua persona, per quanto riguarda i miei denti sono ok, e anche i miei amici (se vuoi mandarti foto), lascia che la gente abbia un'idea quando leggi il post ... salutare l'amico che non hai, non c'è che non ci sia un atteggiamento che non ci si può vedere. ... Guarda che per figurain hai danneggiato un collega ... e che davanti ai miei occhi non è giusto, non dovrebbero essere atteggiamenti accettati in questo prestigioso forum. Dov'è il rispetto, dove l'hai lasciato ... con il tuo atteggiamento.
Saluti a tutti.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di . Motivo: ortografia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44908 di manuale-mecanica
Penso che tu non sia tu a giudicare alcun atteggiamento, o a mancare di rispetto a chiunque, con me ci sono già 2 persone con cui ti sei scontrato, invece di discutere se vuoi con me di questa colpa, vai e inizi a giudicare la mia persona, non è il sito o il modo, credo. Qui sarò, senza alcun risentimento, per discutere di qualsiasi tema meccanico, per vedere il tuo ragionamento e quelli degli altri, non per mancare di rispetto, perché non è una chiacchierata di psicologia.