Bene, nessuno è perfetto o "cattivo" come si dice ... Il problema che la diagnosi con il motore è iniziata senza collegare il MAF all'ingresso della farfalla è già stato in grado di falsificare la lettura dei codici, dovrebbe essere fatto di nuovo per farlo. Né è sorprendente che il motore stia andando storto, se il MAF non è collegato ... Per quanto riguarda i codici che sta dando, è solo la mia opinione in ciò che controllerei:
511: relè di iniezione (LO 2)
118: Controlla il sensore di temperatura (non vale la pena bridge)
121: TPS Misura la sua resistenza in diversi punti, con il motore On, Misura la tensione tra il culo (movimentando
la temperatura dell'aria, il flusso di flusso, in caso di custodia, in caso di verifica.
335: EGR, penso che potrebbe essere fallito poiché il MAF non è collegato. Dovrebbe rivedere Tomas.
Inutile, devi controllare i cavi della candela, non solo la resistenza, anche l'isolamento. Misura le sue resistenze, il collettore dell'albero motore la sua resistenza (la corona è al volante del motore, non è necessario rivederlo), anche prestare attenzione alle camme da collezione di alberi e misurarlo resistenza.
Sebbene possa sembrare senza senso, non costa nulla per misurare la pressione della benzina sulla rampa, non costa nulla, devi assicurarti che il regolatore funzioni.
Ho messo qui un link che può servire come uso per confrontare i valori e misurare la continuità del cablaggio.
www.autoxuga.net/cursos/esquemas/esquemas4.htm
Questo è il lavoro che a volte porta fallimenti elettronici, può essere una sciocchezza, ma a volte non è così facile sapere di cosa si tratta. Saluti a tutti !!