Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44963 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Bene, nessuno è perfetto o "cattivo" come si dice ... Il problema che la diagnosi con il motore è iniziata senza collegare il MAF all'ingresso della farfalla è già stato in grado di falsificare la lettura dei codici, dovrebbe essere fatto di nuovo per farlo. Né è sorprendente che il motore stia andando storto, se il MAF non è collegato ... Per quanto riguarda i codici che sta dando, è solo la mia opinione in ciò che controllerei:
511: relè di iniezione (LO 2)
118: Controlla il sensore di temperatura (non vale la pena bridge)
121: TPS Misura la sua resistenza in diversi punti, con il motore On, Misura la tensione tra il culo (movimentando
la temperatura dell'aria, il flusso di flusso, in caso di custodia, in caso di verifica.
335: EGR, penso che potrebbe essere fallito poiché il MAF non è collegato. Dovrebbe rivedere Tomas.
Inutile, devi controllare i cavi della candela, non solo la resistenza, anche l'isolamento. Misura le sue resistenze, il collettore dell'albero motore la sua resistenza (la corona è al volante del motore, non è necessario rivederlo), anche prestare attenzione alle camme da collezione di alberi e misurarlo resistenza.
Sebbene possa sembrare senza senso, non costa nulla per misurare la pressione della benzina sulla rampa, non costa nulla, devi assicurarti che il regolatore funzioni.
Ho messo qui un link che può servire come uso per confrontare i valori e misurare la continuità del cablaggio.
www.autoxuga.net/cursos/esquemas/esquemas4.htm
Questo è il lavoro che a volte porta fallimenti elettronici, può essere una sciocchezza, ma a volte non è così facile sapere di cosa si tratta. Saluti a tutti !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44964 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao a tutti, beh, il signor Ismael finalmente informato, un po 'in ritardo, ma almeno lo fece. Onestamente mi congratulo con lui, almeno si noti che oltre a leggere i post, prendi attenzione ai video che la persona pubblica, sta dando un'opinione tecnica per aiutare qualcuno in modo positivo. Spero di nuovo Wichopit post in modo da poter aiutare il collega approvato. In ogni caso che non cambia la mia opinione rispetto al suo atteggiamento ... questo è il modo principale di apprendere e portare conoscenza in questa comunità. Saluti
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44968 di manuale-mecanica
Questa opinione lo avrebbe dato molto prima se avessi preso in considerazione e non avessi squalificato ... Non riesco a guardare i video, è un problema. Come vedrai, nessuno è necessario per insultare, non c'è rancore, né devo commentare i tuoi errori. Lo riservo per me.
Per quanto riguarda questo motore, la bozza di distribuzione non deve essere ignorata, anche se ricordo, non porta una chiave nell'albero a gomiti e se non hanno usato l'utente del blocco in blocco, almeno allineare gli alberi e controllare tramite candela, che è in PMS; Non è la prima volta che lo vedo nello zetec, se molti lo hanno toccato .. è importante per il segnale CKP. Niente di più per la mia parte.
Saluti!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44969 di manuale-mecanica
Hello everyone, Ismael53, with respect to my mistakes I commit them every so often, I am human just like everyone, however I have learned to recognize them and if it comes to the case to apologize, with respect to the insults totally agree, it is a pending issue in me, and it should not have happened, it was a mistake and recognize it, I was very upset with you With great attention, as it should be, according to my opinion, this is also part of mutual respect. Oggi mi hai insegnato qualcosa di molto importante. A proposito del risentimento, nonostante una rottura insultata, la grandezza dello spirito di Demuetra e che parla bene di te come persona, tuttavia secondo me dovresti riconoscere che il tuo atteggiamento con il Chabal non era del tutto corretto ... e questo mi ha irritato molto, perché la mia intenzione era di aiutarlo e alla fine ero super confuso. Per quanto riguarda il motore, è Ford USA, diverso da Ford Europe. Questi motori sono un design Mazda realizzato dai Gringos. Per quanto riguarda la bozza è una possibilità molto vera, tuttavia questi sistemi quando rilevano un infedele tra il CKP e il CMP (distribuzione scarsamente rintracciata, generano codice di errore (correlazione o plausibbity tra 2 segnali che dovrebbero essere sincronizzati con una pressione sufficiente) come una scusa su abbastanza) Difetti di ripetuto rispetto da parte della mia persona nei tuoi confronti, non accadrà più ... anche se non ci credi mi vergogno, non imparo a ignorare il mio personaggio quando mi irrito molto ... senza altro da aggiungere, ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44970 di manuale-mecanica
A volte costa capirsi, se riconosco di non essermi informato meglio, il motivo era di iniziare con il più semplice, tendo a generalizzare (accensione ..) Dandolo che mi capisco e potrei non essere così ... scusa lì, cercherò di correre. Sono lieto di sapere che tutto ciò ti ha aiutato, scuse che sei da parte mia, i Fratelli che nessuno vuole commetterli, è presupposto, se no, questo mondo sarebbe impossibile.
Saluti!!
P.S. Devi perseguire la falla di Contur ...