Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44971 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao a tutti, isamel53, secondo me che la colpa non è facile, nemmeno per una persona esperta, sicuramente osservata come il cablaggio era ... Avevo la pura merda come si dice qui, un sistema super incontrollato. I tagli di Oscillationsop furono molto improvvisi e in effetti doveva aver fatto la diagnosi autonoma anche con il motore a camminare. Personalmente mi piace tenere dubbi in una diagnosi. Povero Chabal, si sarà arreso, si spera e pubblica per sapere che aveva la Ford.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di . Motivo: ortografia

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44986 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao di nuovo, dirò che il problema più grande in questa colpa è stato "un cumulo di sproporzione", per cominciare:
1-non è stato discusso in termini di fallimento.
2-Coperne uno è iniziato dove ha creduto conveniente.
3-L'auto è già venuta "inciampata", vale a dire da cui ..
4-Tanto Fiat147, come me, abbiamo fatto una cosa molto negativa; Deviando l'argomento, questo in un seminario ci costa "la posizione"
5-noi non hanno dato a Wichopit "fiducia" neanche, si è stanco e ha lasciato la sua colpa.
Se non trovi l'errore, potrebbe essere quello di tornare, dovremo ricominciare da capo e dovremo essere d'accordo per non ripetere gli stessi guasti. In ogni caso, il poco che è stato contribuito può essere utile a coloro che hanno questo motore, perché in ogni dibattito si presenta sempre qualcosa di buono.
Saluti a tutti !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44989 di manuale-mecanica
Ciao Atodos, totalmente d'accordo SR Ismael53 con ciò che esprime.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45007 di manuale-mecanica
Ciao Amkigos ee Leggi tutto il sospetto Fiat e Ismael Mi scuso per non essersi connesso prima, ma grazie a Dio l'eccesso di lavoro mi porta la stoffa come si dice per qui la fiat che hai ragione sul fatto che sono nuovo in questo e non ho molta esperienza che la mia professione era stata per essere militare e la cosa sui motori ISMAEL ISMAEL Fiat in questo caso, il motore è USA a causa del carrello in qualsiasi momento. guide the subject to the companion Ismael telling him that he has an electronic ignition to the best and does not clarify well from the beginning the DIS (direct ingenition system) better known in Mexico as (ignition system without a distributor) as fiat I have a year specializing in the bouquet of automotive electronics, what I lack is experience and not good knowledge if no one is born by knowing everything and I know there are schools and many courses for this but in short that let's leave it to Continua a discutere di non combattere tra noi le foto e i video che Sibi doveva dare un'idea più chiara del problema poiché i trazados sono apprezzati allo stesso modo per tutti per il loro contributo e il loro aiuto e, come dice l'amico Ismael se è necessario iniziare dall'inizio perché ci siamo vomiti

e ci siamo suscita Non nel vedere chi sa di più o chi sa meno se c'è meno nell'argomento idea di ciò di cui stai parlando perché lo spruzzeremo di più verso di esso e il SAB lo farà se hai partecipazione o non lo lasci su

buoni criteri che il veicolo continua con lo stesso fallimento,
iniziando con il CKP, diagnosticando questa diagnosticazione e la segnalazione di caduta eliminando il passaggio e il trasferimento in caso di scolat. motore con il motore

. L'albero di Camsy lo verifica allo stesso modo e ha dato gli impulsi di 5y0 volt e anche la corrente e la terra che chiamiamo il terminale negativo da qui

e quindi ci proviamo altri di cui se fosse stato colpa perché quando cambierò il problema in questi giorni e avendo avuto un punto di cui non ho avuto

e dal mio punto di vista se sbaglio in qualcosa di soddisfatto, sono aperto a dirmi che sbaglio e mentre il partner Ismael inizio a studiarlo e anche se un po 'in ritardo o non avrei avuto tutta l'intenzione di aiutare il

veicolo. Dimmi così non fai e metti il tuo punto di vista o opinione su come sei

di nuovo Arian grazie e fino a domani i migliori auguri per tutti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #45009 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Wichopit, di ciò che è accaduto a mio avviso qualsiasi responsabilità in tutto questo, quella che era Equibo ero io, non ero in grado di aiutarlo, se si zitto e incoraggiassi.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .