Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44739 di manuale-mecanica
Aiuto con Contuur 94 non è luminoso pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici ho bisogno del tuo aiuto ho un motore conturo 94 motore 2.o Il problema è che si accende ma le rivoluzioni vanno su e giù e al momento dell'accelerazione del motore viene ucciso e viene passata molta benzina al motore poiché c'è molto fumo nero

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44741 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao a tutti, Wichopit:) , immagino che il modello sia un Ford Contour? L'altro ha un testimone di errore (controllare il motore) quando il motore funziona? Le oscillazioni del RPM del motore sono prodotte al minimo o sempre? RPM Oscillare da quale gamma? Fondamentalmente un po 'di informazioni per aiutarti tra tutte. Saluti cordiali.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44742 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
OK Fiat 147 Se è effettivamente un Ford Contuur Model 94 Motor 2.0 Il problema è che quando lo accadrò su di esso viene fatto fino a 1500 giri / min per alcuni secondi, ma il motore inizia a tremare e la rivoluzione che inizia a fallire come se voleva solo obdi per il tuo supporto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44743 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, wichopit:) , la mia opinione è che possono essere diverse cose, se è OBD 1 Ford Standard, i codici di errore archiviati attraverso una procedura possono essere estratti, in cui nella frizione OBD1 si crea un ponte tra 2 perni, con questo il motore ECU ti darà i codici per i lampi. Devi contarli, lunghi lampi (decine) unità brevi. Ex 2 lunghi lampi di luce di controllo e 4 pantaloncini, codice medio 24, quindi vai una tabella e identifichi il circuito:) che fallisce, non so se mi spiego bene ... per quanto riguarda la procedura generalmente varia poco in Ford Obd1, e ci sono molti tutorial sul Web per il rispetto (con le foto incluse) con le foto incluse) Se hai problemi, dicci e se hai i codici migliori. Come raccomandazione, elimina tutti i codici (batteria disconnessa), quindi accendi il motore e lascialo funzionare qualche minuto, quindi esegui la diagnosi auto -diagnosi (ponte) e facci sapere. Questo è così che se i sensori o gli attuatori si sono disconnessi, non indusano un errore e quindi il problema reale rilevato dal computer dell'auto identificato quando si genera il codice di errore. Saluti a tutti.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di . Motivo: ortografia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44744 di manuale-mecanica
Ciao Wichoit, per gli anni in cui la tua auto ha e questi sintomi, penso che il caudalimetro possa misurare male, perché dici che è accelerare è quando inizia a fallire ... è quando "l'ingresso dell'aria" varia al motore. Sarebbe bene indicare a che ora si accende la luce Brevering, anche se puoi farlo, la diagnosi, come dice Fiat147 (quello che non sono se OBD 1 è uguale a Aldl EG Opel). Scarto il problema del regolatore della benzina (non mi accenderei a testimonianza), iniettori (tutte le candele bagnate ...), ma non scarto un problema nella bobina di dischi o di accensione, ha sintomi simili ... riprendendo: flusso o dis. Saluti!!!