Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #44874 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao,
ho già provato un'altra bobina ed è sempre la stessa, e non ha un distributore, è un'accensione elettronica.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima - 11 anni 11 mesi prima #44875 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ehi wichopit, ecco perché ho detto di dare opinioni su sistemi che non capisci, senza avere la minima idea di cosa stai parlando. Confonde solo la persona che stai cercando di aiutare. Sembra essere un problema con le persone che sono risentite perché Dio non ha dato loro un cervello e non riescono a gestire altro. Basta leggere un po' il forum e te ne renderai conto. Ogni volta che cerco di aiutare qualcuno offrendo opinioni basate sulla conoscenza e/o sull'esperienza, questo tizio sembra infastidirsi, lanciando idee folli come se stesse giocando a "acchiapparella" (leggi il forum). E quando qualcuno fa lo stesso con lui, si infuria, dimostrando la sua ignoranza. Non in tutti i casi, ovviamente; ci sono argomenti che conosce, ma il più delle volte non contribuisce assolutamente a nulla. È un aspirante fallito che vuole dare la sua opinione su argomenti di elettronica complessi e non sa nemmeno diagnosticare il sistema di raffreddamento di un motore...: Ridere: In bocca al lupo.
Ultima edizione: 11 anni 11 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #44886 di manuale-mecanica
Beh, non mi ero reso conto di aver offeso nessuno su questo forum, quindi la prenderò sul personale. Dirò solo che cerco di aiutare come meglio posso. Sappiamo tutti quanto sia difficile farlo senza vedere l'auto di persona. Mi dispiace per i tuoi commenti, Fiat 147. Voglio solo dire che non tutto ruota attorno alla "scansione automatica". È sbagliato non parlare, ed è anche sbagliato non scusarsi. Quindi, ecco le mie scuse. Per favore, scusami. Voglio ricordarti che credo che questo sia un forum aperto e che non ho nulla contro di te. Sia chiaro. E per favore rispetta le opinioni di tutti. Non tutti sono illuminati. Ammetto di non aver ragione in molte delle mie risposte. E tu? Beh, spero che tu non la prenda nel modo sbagliato, e cordiali saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima - 11 anni 11 mesi prima #44888 di manuale-mecanica
Bene, signor Ismael, non avrei dovuto rivolgermi a lei in questi termini. Mi scuso. Come tutti, ho dei difetti, uno dei quali è la brutale onestà. Cerco sempre di informarmi sull'argomento prima di esprimere le mie opinioni. Pensavo che questo spazio fosse per imparare.
Per il resto, nessuno qui è illuminato; siamo tutti persone comuni con pregi e difetti. Tuttavia, secondo me, dobbiamo rispettare le idee degli altri. Non tutto ruota attorno alla scansione automatica, sono d'accordo con lei, ma purtroppo le auto moderne sono dotate di molta tecnologia e, a mio parere, la diagnostica è fondamentale per eseguire una riparazione corretta. È esattamente quello che cercavo di fare aiutando Wichopit, che è l'unica ad essere colpita da questa situazione. Mi dispiace per quello che è successo, ma da me si ricevono sempre opinioni rispettose. Sbagliare è umano. Cordiali saluti.
Ultima edizione: 11 anni 11 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #44889 di manuale-mecanica
Siamo qui per esprimere le nostre opinioni, alcune più accurate di altre. Sappiamo che non è facile fare le cose "da lontano". Possiamo discutere dei metodi diagnostici un'altra volta; in questo caso, se la EEPROM presenta un guasto, la diagnosi è comunque impossibile. Questa è solo un'opinione e un esempio. Inoltre, ricordate che non sono qui per essere migliore di chiunque altro, ma per aiutare, se possibile. A volte, quando scrivo, il messaggio precedente non è ancora arrivato, il che porta a questo tipo di situazioni. Rispetto il fatto che ognuno abbia il proprio modo di procedere per raggiungere una possibile soluzione. Niente contro nessuno. Saluti! :)