Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44874 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao,
ho già provato con un'altra bobina ed è sempre uguale. Non ha lo spinterogeno, è un'accensione elettronica.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44875 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao wichopit, ecco perché ti parlavo di dare pareri su sistemi che non si conoscono, senza avere la minima idea di cosa si sta parlando, porta solo a più confusione per la persona che stai cercando di aiutare, sembra essere un argomento di persone risentite perché Dio non ha dato loro materia grigia e non ne hanno abbastanza per altro, basta leggere un po' il forum e te ne renderai conto, ogni volta che provo ad aiutare qualcuno, proponendo pareri basati su conoscenze e/o esperienze questo signore sembra infastidirsi, tirando fuori idee folli come giocare al clown (leggi il forum) e quando fanno lo stesso con lui ribolle mostrando la sua mancanza di cultura, non in tutti i casi ovviamente, ci sono argomenti che gestisce, ma il più delle volte è ZERO CONTRIBUTO, cioè una figura fallita che vuole dare un parere su questioni elettroniche complesse e non sa nemmeno come diagnosticare un sistema di raffreddamento del motore....: Ridere: Saluti e buona fortuna..
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44886 di manuale-mecanica
Beh, non sapevo di aver offeso nessuno in questo forum, quindi la prenderò sul personale. Dirò solo che sto cercando di aiutare come posso. Sappiamo tutti quanto sia difficile senza vedere l'auto dal vivo. Mi dispiace per le tue critiche alla Fiat 147. Dirò solo che non tutto è "autoscann". È sbagliato non dire le cose nel modo giusto, ed è anche sbagliato non scusarsi, quindi ecco le mie scuse. SCUSAMI, vorrei ricordarti che credo che questo sia un forum aperto e CHE NON HO NULLA contro di te. Sia chiaro, e vorrei rispettare le opinioni di tutti. Non tutti siamo persone ILLUMINATE. Ammetto di non aver ragione in molte delle risposte. E tu? Beh, spero che tu non la prenda nel modo sbagliato, e cordiali saluti!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44888 di manuale-mecanica
Bene, signor Ismael, non avrei dovuto rivolgermi a lei in questi termini, mi scuso, come tutti gli altri ho dei difetti, uno di questi è essere brutalmente onesto, cerco sempre di informarmi sulle mie opinioni, pensavo che questo spazio fosse per imparare...
Per quanto riguarda il resto, nessuno è illuminato qui, siamo tutti persone comuni e selvagge, con pregi e difetti, tuttavia, secondo me dobbiamo avere rispetto per le idee degli altri. Non tutto è un autoscan, sono d'accordo con lei, ma in un'auto moderna purtroppo c'è molta tecnologia, e secondo me la diagnosi è essenziale per effettuare una riparazione corretta. Era esattamente quello che cercavo, aiutare Wichopit, che è l'unico danneggiato da questa situazione, mi dispiace per quello che è successo, ma da me hai sempre ricevuto opinioni rispettose, per essere umano... saluti.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44889 di manuale-mecanica
Siamo qui per esprimere le nostre opinioni, alcune più accurate di altre. Sappiamo che non è facile "a distanza". In un'altra occasione, potremo discutere i metodi utilizzati per la diagnosi. In questo caso, se la EEPROM presenta un guasto, la diagnosi potrebbe comunque essere impossibile. Questa è solo un'opinione e un esempio. Vorrei anche ricordarvi che non sono qui per essere migliore degli altri, ma per aiutare, se possibile. Inoltre, quando scrivo, a volte il messaggio precedente non è arrivato, il che porta a questi problemi. Rispetto il fatto che ognuno abbia il proprio modo di procedere per arrivare a una possibile soluzione. Niente contro nessuno. Cordiali saluti! :)