Cerca in MDM

Bollettino

Aiutare a surriscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4026 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuta il surriscaldamento
: S Ciao amici, sono nuovo in questo forum perché vorrei chiederti aiuto per la mia Chevy che perde forza e si spegne dal nulla ha già cambiato la pompa a benzina più omenica come un mese e mezzo fa, sono chiaro che, poiché sono elettrici, non si fa sentire senza gas. Sono che a carico del pagliaccio non è più che per fare dei bei consigli e il distinto Hies di questo forum che come consiglio sarebbero apprezzati.:(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4028 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuta il surriscaldamento
:) Grazie a tutti per i vostri consigli sul caldo -up della mia Chevy, ma nel mio caso la mia auto non ha bulbo ma temperatura del refrigerante e si trova sotto la bobina sarà la stessa? In ogni caso, il termostato lo sta già cambiando, l'elettrico mi ha detto che il ventilatore ha una forza molto buona e che la ventola è attivata quasi a metà strada e abbassa solo una linea che dura come min. E quando passarono circa cinque minuti. Diventa apprendimento e così è il motivo per cui penso che il sensore o il ventilatore sia surriscaldato e smetta di funzionare. Aspettando una risposta e ringrazia in anticipo Sssrabul.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.