Cerca in MDM

Bollettino

Aiutare a surriscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 18 ore prima #3961 di manuale-mecanica
Aiuta il surriscaldamento pubblicato da Manual-Mecanica
:( Ciao amici, sono Rabul e sono preoccupato da quando la mia Chevy dopo aver camminato per circa due ore il fan smette di funzionare e devo lasciarlo almeno 1/2 tempo per raffreddarsi e poi il fan funziona di nuovo nel caso in cui qualcuno possa guidarmi a sapere cosa posso fare e quindi impedirmi di surriscaldamento. Ne hai aggiunto un migliaio. Sss rabul.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #3980 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuta il surriscaldamento
Ciao, prima di tutto, ciò che fa spegnere la ventola e il capo è un bulbo di temperatura che si trova nello stesso radiatore è il metallo e il crollo del crollo non è costoso da 50 a 80 pesos

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #3981 di manuale-mecanica
Il mio buon rabul molte volte il bulbo è surriscaldato e bloccato, ma anche il motore della ventola se si riscalda e non si accende più per vedere quale dei due
è con una stoffa bagnata d'acqua fredda il motore del vantilatore e se reagisce più velocemente c'è un fallimento e se non lo fa fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #3989 di manuale-mecanica
Nel caso in cui possa essere il bulbo di temperatura che ti sta fallendo un modo di controllare che sta fallendo il bulbo solo disconnetterlo solo quando il ricopritore è acceso se non si accende il problema può essere nel relè che accede al benzinatore se gira solo controlla il bulbo con un volto e metti il ​​bulbo in una basija con acqua e mette l'acqua per riscaldare l'acqua. buone condizioni buone, è tutto quello che spero questo buon consiglio ciao B) B) B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4022 di manuale-mecanica
EffectiveMennte Raul, poiché molti hanno risposto è corretto, sebbene non tutti i sistemi elettrici siano uguali. Ho Chevy ma senza questo problema. In un'altra macchina che avevo se prendo esperienza nei sistemi di raffreddamento. Individua e svita la lampadina che fa iniziare la ventola. Controllalo ed è quasi certamente coperto di depositi di tartaro o calcio che rendono fallito la trasmissione di calore e l'ordine di avviamento. Puoi pulirlo levigandolo, ma è così economico che è meglio cambiare. Ceco quando lo acquisti che è lo stesso intervallo di temperatura in gradi Farenheit. Spero che il mio commento ti serva. Già nella custodia disperata consultare l'elettrico e controllare il produttore di motociclette, senza dimenticare di controllare le Harnes di collegamento elettrico dello stesso.