Grazie per aver risposto e perso la tua attesa, hehe.
Guarda l'altro giorno, controlla il motore e in quella parte che trasporta il coperchio olio sul lato della parte anteriore, escono tre maniglie.
Disconnetterli e ho visto ciascuno di loro il più grande BA diretto al Carter o almeno si vede che c'è lì, il secondo va una connessione dopo il filtro dell'aria e prima del carburatore e il terzo vanno direttamente a un crosata del carburatore, ma nessun TA ha coperto.
Ma poiché la mia curiosità è eccezionale e anche la preoccupazione, ho preso il coperchio della valvola e ho controllato quelle tre uscite, ma con mia sorpresa nessuno darà al vano valvole che il coperchio della valvola ha come camera da letto sigillata e interconnette quelle tre uscite.
L'altro giorno un vicino ha fatto quella consultazione al suo meccanico e gli ha detto che alcuni portano il rilascio interno, quale sarà vero ??
Puxa spero che tu possa guidarmi in modo che non mi usino per rendermi sciocchi e guadagneranno assurdità, se vuoi che tu possa inviarti alcune foto del coperchio in questione.
Grazie mille.
Jonathan