Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Peugeot 405

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 settimana prima #3735 di manuale-mecanica
Problema con Peugeot 405 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao Buano, prima di tutto mi presento Jonathan, vengo dal Cile e il mio veicolo è un motore PEUGEOT 405 Year 96 1.8, beh, il problema è che recentemente ho iniziato a lanciare olio attraverso la copertura del petrolio che è sul motore sul lato del filtro dell'aria, cambi Orrine che accelerò solo a me, non mi sperare, non mi accelerò
. Prima di ringraziarti.
Jonatahn.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 settimana prima #3750 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problema con Peugeot 405
Ciao Jonathan, controlla il respiro o il disaccordo su tubi che il motore ha eventualmente coperto o disconnesso devi vedere se vanno all'ammissione direttamente o passano attraverso un decanter e falsi sapere, ciò che potrebbe accadere è che non avendo il disaccordo di gas per espellerli per la copertura, saluti Alf.-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 settimana prima #3784 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto e perso la tua attesa, hehe.
Guarda l'altro giorno, controlla il motore e in quella parte che trasporta il coperchio olio sul lato della parte anteriore, escono tre maniglie.
Disconnetterli e ho visto ciascuno di loro il più grande BA diretto al Carter o almeno si vede che c'è lì, il secondo va una connessione dopo il filtro dell'aria e prima del carburatore e il terzo vanno direttamente a un crosata del carburatore, ma nessun TA ha coperto.
Ma poiché la mia curiosità è eccezionale e anche la preoccupazione, ho preso il coperchio della valvola e ho controllato quelle tre uscite, ma con mia sorpresa nessuno darà al vano valvole che il coperchio della valvola ha come camera da letto sigillata e interconnette quelle tre uscite.
L'altro giorno un vicino ha fatto quella consultazione al suo meccanico e gli ha detto che alcuni portano il rilascio interno, quale sarà vero ??
Puxa spero che tu possa guidarmi in modo che non mi usino per rendermi sciocchi e guadagneranno assurdità, se vuoi che tu possa inviarti alcune foto del coperchio in questione.
Grazie mille.
Jonathan

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 settimana prima #3822 di manuale-mecanica
Jonathan se hai un naso a tapda dove respiri. Questo è lo stesso principio secondo cui la mancanza di respiro può essere coperta e l'aria non passa in modo che i gas del motore assorbano.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 settimana prima #3829 di manuale-mecanica
Ciao a tutti: beh, mi presento, sono Marcos de Cordoba e ho una nafta 405 93 al carburatore e ho lo stesso problema con l'olio, ma mi sembra che ho rotto un cerchio perché prima di non giocare in quel modo, qualcuno è successo a nessuno?
Ti auguro il meglio.
;)