Ciao diegofp80, guarda il manuale di Santamo in particolare non ce l'ho, ma ho alcuni manuali di altri Hyundai che possono servirti, posso passare attraverso la posta dimmi la tua email e inviartelo. Ho anche avuto problemi con l'inizio una volta, improvvisamente è morto e il problema era che la pompa a benzina era stata bloccata, mi sono reso conto del perché l'attuale consumo era eccitato per il cioccolato, il mezzo e mi ha consumato 13 amamper quando consumano 2 amper è molto. Lo risolvo eliminando la pompa del serbatoio e collegando il feed alla battuta d'arresto per trasformarlo nella direzione opposta e quindi viene eliminato, mi salverò dal spesa $ 950 che è ciò che esce la nuova pompa originale. Per quanto riguarda la messa a punto, questo veicolo è complicato perché secondo il manuale che ho, dice che per metterlo in tempo, lo scanner deve essere collegato e disconnesso in modo da non correggere il punto ogni volta che si gira il sensore che cattura la posizione dell'albero a camme. Ho avuto molti problemi con questa macchina non perché l'auto è cattiva ma perché avevano messo una mano cattiva ma ora funziona abbastanza bene. Di dove sei? Eye ha parlato della messa a punto con lampada a cinghia non di distribuzione.