Cerca in MDM

Bollettino

Mettere con lampada Hyundai Santamo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37891 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica dell'argomento con lampada Hyundai Santamo
Beh, Kikemec oggi scapperò per ringraziarti da quando i tuoi contributi potrei eliminare le oscillazioni che ho avuto sul minimo. Ho sicuramente fatto ciò che hai consigliato di scollegare il sensore di temperatura che dà segnale allo strumento del consiglio. L'ho fatto lo stesso giorno in cui l'ho consigliato, oggi quasi tre giorni dopo funziona perfettamente regolando 850 giri ca. Per tener conto, questo sensore abbassa la sua resistenza quando il motore è caldo (circa 70 ohm). Nel mio caso ero pieno di olio, l'olio e la temperatura erano fuori dal problema. Lascia che il motore raffredda bene e rocie (solo il sensore) con un contatto pulito e lo vedi sfuggente lasciarlo molto pulito, collegandolo e fino ad oggi funziona per dieci. Tales Carica un occhio su YouTube per mostrare come sono. Grazie ancora, un Abraso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37909 di manuale-mecanica
Non c'è alcun problema per il fatto che siamo e che sarai in grado di risolvere il tuo problema, la fortuna e qualsiasi domanda che siamo qui, come ti dico che ho trascorso molto tempo con quei motori e sono fottuti ma non male se ti prendi cura di loro Abrasi e fortuna il mio fratello.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42084 di manuale-mecanica
Ciao ar. Costella vorrebbe chiedere se hai quel manuale dal momento che lo sto cercando ovunque e non lo capisco, ho un motore Santamo 2.0 16V Doch, e da un giorno a quello successivo non ho più inizio e non so cosa cambi la pompa di benzina poiché non ho avuto pressione con i filtri della benzina e degli iniettori, ho anche la pulizia di loro. Apparentemente la distribuzione è stata corretta.-
Grazie mille.-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42092 di manuale-mecanica
Ciao diegofp80, guarda il manuale di Santamo in particolare non ce l'ho, ma ho alcuni manuali di altri Hyundai che possono servirti, posso passare attraverso la posta dimmi la tua email e inviartelo. Ho anche avuto problemi con l'inizio una volta, improvvisamente è morto e il problema era che la pompa a benzina era stata bloccata, mi sono reso conto del perché l'attuale consumo era eccitato per il cioccolato, il mezzo e mi ha consumato 13 amamper quando consumano 2 amper è molto. Lo risolvo eliminando la pompa del serbatoio e collegando il feed alla battuta d'arresto per trasformarlo nella direzione opposta e quindi viene eliminato, mi salverò dal spesa $ 950 che è ciò che esce la nuova pompa originale. Per quanto riguarda la messa a punto, questo veicolo è complicato perché secondo il manuale che ho, dice che per metterlo in tempo, lo scanner deve essere collegato e disconnesso in modo da non correggere il punto ogni volta che si gira il sensore che cattura la posizione dell'albero a camme. Ho avuto molti problemi con questa macchina non perché l'auto è cattiva ma perché avevano messo una mano cattiva ma ora funziona abbastanza bene. Di dove sei? Eye ha parlato della messa a punto con lampada a cinghia non di distribuzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42102 di manuale-mecanica
In quel motore, i problemi con il cinturino sono quasi normali, elimina il coperchio superiore che è molto facile e vedi la tensione della cintura se ha un sacco di biondo