Cerca in MDM

Bollettino

Mettere con lampada Hyundai Santamo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37837 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica dell'argomento con lampada Hyundai Santamo
Ciao Kikemec, è interessante per me il contributo che apporti rispetto al fatto che questo motore regola il minimo per temperatura dell'acqua. Domani domenica controllerò la luce stroboscopica di accordatura, sai se devo scollegare qualcosa in modo che la ECU non corregga l'avanzamento ogni volta che il sensore fotografico è girato? Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37838 di manuale-mecanica
Pensando un po 'a quello che dici che il motore diventa pesante all'inizio, il mio è un po' pesante, con più motivo, lo controllerò domani. Il mio altro problema è che quando accendo l'A/C le rivoluzioni scendono a 500 giri e falliscono, il passo per passo è nuovo, nonché il sensore di temperatura di raffreddamento e il TPS. Controllerò anche i segni che arrivano al passo con l'oscilloscopio. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37846 di manuale-mecanica
Il tuo veicolo è con trasmissione automatica o è quello di contanti meccanici, ricorda che il flusso è molto importante in questo tipo di veicoli e nel filtro dell'aria, ho avuto abbastanza problemi con il filtro dell'aria in questi veicoli, ma il fallimento è un altro, le rivoluzioni di Resenti aumentano e abbassano un singolo cavo che raggiunge l'orologio inducatore. Ti suggerisco anche di misurare la compressione del motore perché se questa coppia non si preoccupa molto, tutto questo come dati poiché quel motore è abbastanza fottuto per la riparazione, rispetto alla tua domanda non dovresti scollegare nulla per fare il test che Gullermo menziona. fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37848 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec, la scatola è manuale, ti dico: tutto ciò che ho messo nuovo: il sensore di temperatura del refrigerante, l'attuatore di passaggio, la sonda Lamdba, le candele, i fili della candela, il filtro dell'aria (è originale), ieri verifica la messa a punto con la luce strobo ed era molto passato del segno di 10 ° dove dovrebbe essere, dovrebbe essere un piccolo. Testerò tutta la settimana, scollegamento della batteria 16 sec. L'ho collegato di nuovo e l'ho lasciato regolare 15 minuti per ospitare solo come dice il manuale. L'indicatore di temperatura del motore è che il motore caldo indica sempre con l'ago sempre nel mezzo, sia che questo cammina in città o in percorso, che attira la mia attenzione, in altre auto sul percorso ho sempre visto le indicazioni più basse.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37851 di manuale-mecanica
Se è un po 'più basso, ma un po' non è molto comunque, non indica alcun errore se non si riscalda così calmo.