Cerca in MDM

Bollettino

Mettere con lampada Hyundai Santamo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37787 di manuale-mecanica
Metti con lampada Hyundai Santamo pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, ho un Hyundai Santamo del 2001 con motore Doch 2.0 16V, vorrei sapere se qualcuno conosce la procedura per mettere questo motore con una corsa. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37791 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica dell'argomento con lampada Hyundai Santamo
La lampada strobo occupa generalmente 3 cavi o pinzette.
1- alimento positivo (+)
2- cibo negativo (-)
morsetto 3- induttivo.

*Innanzitutto è necessario collegare i cavi di alimentazione alla batteria + e -.

*Quindi si collega il morsetto induttivo nel cavo del cilindro n. 1 (è il primo dalla distribuzione all'indietro).

*Accendi il motore, punta la pistola sul serranda o sulla puleggia dell'albero a gomiti e premi il grilletto.
Vedrai una serie di sfarfallio e sulla puleggia vedrai una linea, che devi spostare la posizione in base a ciò che dice il produttore. Questo viene fatto semplicemente spostando il distributore sotto forma di avanzamento o ritardare la scintilla.

*La linea che la puleggia ha indica il PMS (Upper Dead Point, che interpreteremo che il pistone del cilindro n. 1 è sopra.

Ma non so quanti gradi ritardano è ritardato, ma in alcuni casi non lo occupano e lascia solo il PMS e l'UCU controlla l'avanzata.
Proverò a scoprire e poi commentare
.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37810 di manuale-mecanica
Prima di tutto, grazie per aver risposto, domani controllerò la messa a punto con la lampada mi sembra che sia 10 °, devo leggere il manuale e cercare quei dati. Vorrei fare un'altra query di attività che puoi aiutarmi: si scopre che quando accendo l'A/C il motore abbassa il numero di giri da 900 a 500, non sta compensando il carico prodotto dall'accensione del compressore. So che nelle auto con carburatore hanno una valvola nello stesso carburatore che compensa più carburante quando tocca l'A/C, la mia domanda è: in questa macchina la ECU lo fa di un sensore o rimane meccanica la compensazione del carburante? Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37814 di manuale-mecanica
Quando si accende l'A/C nel caso in cui gli RPM siano abbassati, ma la persona incaricata di sollevare loro l'attuatore IAC, con l'aiuto del sensore RPM, l'IAC viene inserita sul corpo di accelerazione. Di solito trasportano 3 cavi o anche 4.
1-1 12 volt
2- Massa di impulsi per
massa 3- impulsi ECU per ECU
4-12 volt. (Questo non sta andando in tutti i casi)

Friend Luck

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #37817 di manuale-mecanica
Grazie per il tuo aiuto di nuovo, nel mio caso ho un attuatore di marzo, così chiamato secondo i manuali originali, è incaricato di regolare la marcia lenta si trova all'estremità opposta del corpo della farfalla. In Idle l'auto regola nell'850/900 gira Maso in meno, ma quando accendo l'A/C o le luci basse cadono le rivoluzioni, molto di più con l'A/C. L'attuatore di marzo (valvola IAC) è nuovo è di 4 mesi. Facerai il fatto di regolarlo con uno schange? Se disconnetto l'attuatore di marzo e io accendo il motore quanti giri dovrebbero essere, ho fatto questo test ed era nel 1500, potrebbe essere che sia avanzato, la Pueta pronta? Grazie