Cerca in MDM

Bollettino

Il refrigerante e la perdita di ventole non funzionano

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36921 di manuale-mecanica
Ciao amici.
Sono un po 'disperato con la mia auto per due problemi principali. Il primo riguarda la perdita del refrigerante che ha avuto per almeno un anno; Il seminario ha cambiato il radiatore per uno nuovo e il problema persiste, poi mi hanno detto di mettere un nuovo coperchio al fluido di raffreddamento (nave di espansione, penso che sia chiamato) e il problema continua, quindi non mi fido più del mio seminario "di fiducia". Per quanto riguarda questo problema, ciò che osservo è che nel liquido di raffreddamento della nave di espansione ci sono "hilitos" di grasso scuro. Al momento, risolvo il problema aggiungendo refrigerante, ma vorrei sapere se il problema che hai può degenerare in qualcosa di peggio (per risparmiare nel caso in cui devo finalmente portarlo in un seminario). E questo vorrebbe sapere sul secondo problema che la mia auto ha: la ventola del radiatore non viene mai attivata anche quando la temperatura raggiunge l'indice "proibito", sarebbe sufficiente fermare il veicolo (e far raffreddare il motore ogni volta che questi surriscaldamento vengono presentati (per salvarmi la riparazione dell'officina) o doverlo prenderlo in shop con le emergenze in modo che mi riparassero? Potrei ripararmi? Qualcuno mi dice come?

Saluti a tutti, in ogni caso, e grazie mille, in anticipo, per avermi assistito.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36922 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul refrigerante e la perdita di ventola non funziona
Ciao partner, la stessa cosa mi succede nella mia auto, ma i fan sono attivati se premo il pulsante A/C, se la temperatura è già bassa a 90 o anche meno, ma se rimuovo il pulsante A/C viene riscaldato il caricamento nella zona rossa.
Il fluido refrigerante ha anche un colore marrone, anche se faccio il verde.
Quello che ho dimostrato è che non si raffredda, anche se il compressore entra.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36924 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul refrigerante e la perdita di ventola non funziona
Bene, vediamo se qualcuno ci dice cosa possiamo fare o il più conveniente in modo che il problema non raggiunga quelli più vecchi.
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36931 di manuale-mecanica
Il problema che presenta è perché il sensore vulvo tennurabile o di temperatura è danneggiato, o un relè o brucia il fusibile della ventola
e se l'acqua ti consuma e non vedi dove lo tira può essere a causa dei riscaldamenti che il motorio
danneggia il tuo motore fortunato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36935 di manuale-mecanica
Grazie per il tuo orientamento ma suppongo che il sensore di temperatura sia il termostato?.
Il tema della Fuse Fan non pensa che sia il mio caso perché quando dai il pulsante A/C i fan funzionano perfettamente. Non so cosa sia un relè.