Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di puleggia dell'albero dell'albero a gomiti neon

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31508 di manuale-mecanica
Ciao amico

, hanno un sigillante chiamato blocco tempo; E devi farlo riscaldare e hai una nuova volta che puoi ottenerli.
Il blocco del tempo è una gomma ad alta resistenza in modo che i bulloni non si allentano
bene

i saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31509 di manuale-mecanica
Ciao amico

che questa persona ha un sigillante chiamato blocco tempo; E devi farlo riscaldare e hai una nuova volta che puoi ottenerli.
Il blocco del tempo è una gomma ad alta resistenza in modo che i bulloni non si allentano
bene

i saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #31630 di manuale-mecanica
I saluti a tutti coloro che con i loro contributi mi hanno aiutato a risolvere i problemi. Il riferimento "l'occhio del maestro, Egorda a cavallo" dice, perché sebbene io abbia visto il meccanico di tutto e non essendo stato in grado di tirarlo fuori, ho deciso grazie al suo contributo per portarlo fuori, ho preso un po 'di tutti, ho preso una vite con un diametro minore, ho fatto un centro, ho fatto un centro, ho fatto un centro, ho fatto subito un centro, ho fatto un centro, ho fatto subito un centro, ho fatto un centro, ho fatto subito un centro, ho fatto un centro, ho fatto subito un centro, I è stato facilmente fatto, ho fatto un centro, ho fatto subito un centro, I è stato facilmente fatto, ho fatto subito un centro, I sono stato facilmente fatto da un centro, ho fatto subito un centro, io ho fatto subito un centro, io ho fatto subito un centro, io ho fatto subito un centro, I è stato facilmente fatto, ho fatto un centro, ho fatto subito un centro, I è stato facilmente fatto, ho fatto un centro, ho fatto subito un centro, ho fatto subito un centro, ho fatto subito un centro, ho fatto subito un centro, io ho fatto subito un centro, ho fatto subito un centro, io ho fatto subito un centro, I sono stato facile da fare, grazie, ho fatto subito un centro. Ancora. Saluti.