Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di puleggia dell'albero dell'albero a gomiti neon

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31497 di manuale-mecanica
Saluti cari amici, ti rivolgo di nuovo a te alla ricerca del tuo saggio consiglio, ti dico, ho iniziato in combinazione con il meccanico per far mutere di tempo, e trovo un problema serio, ogni vite che viene utilizzata come supporto tra il estrattore e la puleggia è piegata e non viene fuori, sono disperato perché ho i pezzi e non posso cambiarli. Qualcuno ha avuto questo problema, come è stato risolto. Saluti e Dio ti benedica. Edwin

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31500 di manuale-mecanica
Caro amico, la stessa cosa mi è successa, ho rotto un estrattore di puleggia.
Ma poi consultando un collega che gli è successo la stessa cosa mi consiglio di riscaldare la puleggia con autogene (oxylene oxi) con l'estrattore messo e iniziare a stringere la vite come quartier generale.
È un lavoro arduo suonare come folle pensando che la puleggia potrebbe essere rotta.
Ma a quanto pare escono così.
Fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31502 di manuale-mecanica
Grazie caro amico, per aver risposto, prenderò in considerazione il contributo che apportate, grazie.
Edwin

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31504 di manuale-mecanica
Buona notte cordone quello che hai è quello di mettere una vite di diametro che la serranda indossa l'estrattore che la stessa vite fermerà l'estrattore e c'è C sta estraendo la serranda tenendo conto del fatto che la serranda non si ferma con la vite che utlisate Commo Bum

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31506 di manuale-mecanica
Amico di saluti, sai che ho pensato che miri, usi una vite, se trovo acciaio, con un in questo modo, in modo che l'estrattore o il pulsante non ignori e legare l'ullero in modo che non si apra. In questo modo per estrarre e, se non come consigliato, l'amico precedente, scaldalo e estrarlo. Grazie per il tuo contributo. Saluti.