Cerca in MDM

Bollettino

Xsara 1.9 d 2002 è messo in 3 cilindri

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31371 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul Re: XSARA 1.9 D 2002 viene inserita in 3 cilindri
Ciao Sertdi, se si tratta di un motore diesel e quando chiamo candele, mi sono riferito a quelli del preriscaldamento. Ho pensato che fosse capito quando ho messo 1.9 D. scusare x non chiarire. Grazie per aver preoccupato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31372 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul Re: XSARA 1.9 D 2002 viene inserita in 3 cilindri
Buon pomeriggio.
La prima cosa che volevo commentare è che apparentemente commenta cose diverse.
Sergio1671 It seems to me for what I am leelland refers to the ignition heating calling them spark plugs, it gives me this impression because in the car model you also put that it is a 1.9 d that is to say that being diesel does not carry spark plugs by the system of compression and explosion of the diesel engines that effectively as you say they only work at the time of turning on the engine. E SOSA10 sta spiegando il guasto nelle candele di accensione.
Sergio1671 a cosa ti riferisci?
Se metti 3 cilindri come dici quasi certamente che è a causa di un iniettore diesel. Che tipo di iniettori hai? Sarebbe bello guardarli anche io ...
A proposito, come hai fatto il controllo con la lampada? Perché mi sembra che quello che sembravi fosse solo che il riscaldatore andasse bene e che ha fatto un buon impasto. M sembra anche molto raro che la presa d'aria scenda così in basso, deve andare per la parte della griglia che è dove l'aria è la migliore, ma sbaglio sul lato del faro buono sinistro quando puoi guardare queste cose e chiarirmi un po 'anche che rimango con i dubbi che ho già commentato prima.
Spero di aiutarti in futuro ..
Ti auguro il meglio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31391 di manuale-mecanica
Ciao Brunold, sì, è un motore diesel, la verità chiede se il guasto sarebbe Ocacacada x Un iniettore, non è iniezione elettronica, l'unico iniettore che ha un cavo è quello del quarto cilindro Q se non lo faccio è quello che gli dà il punto. Ciò che aveva controllato con una lampada di prova era se raggiungesse la corrente alle candele di preriscaldamento, che con mia sorpresa non sono solo per l'inizio, ma continuano a riscaldarsi quando è in corso (confrontalo con una Peugeot 206 Q ha lo stesso motore -DW8-). L'assunzione d'aria per darti un'idea è al di sotto del radiatore (guardando il motore sopra). Quando ho scoperto che ero in quel posto, volevo uccidermi !!!! Dal momento che non ti dà un margine per spendere un cattivo di 20 centimetri con acqua perché l'assunzione d'aria. Poi scatto una foto e li carico, la vedi. Grazie per aver preoccupato. Un abbraccio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima - 13 anni 6 mesi prima #31405 di manuale-mecanica
Se non mi sbaglio con la lampada di prova Kojeras, un positivo per esempio della batteria e andrei al connettore del riscaldatore ... in tal caso stai controllando le masse.
Il modo per farlo correttamente sarebbe mettere la lampada in serie con il circuito per prendere il positivo solo quando viene inviato il centralino. Non so come faresti, ma provi a provare se non lo facessi come ti ho detto di avere succede perché se il riscaldatore funziona sempre, riscalderebbe sempre l'interno del cilindro e rendere la miscela di aria gassifica è più calda e quindi ha una combustione peggio
D'altra parte, che cosa fa esattamente la tua macchina ... ralleno? Inadabile inattivo ?? Cattiva prestazione ?? Se me lo dici in modo più accurato, ti guardo nell'auto -destinazione che può accadere ... in quali corrispondono qui in diversi guasti comuni simili ai tuoi che inviano per controllare il filtro di ammissione dell'aria (Allomejor il tuo è bagnato e non lascia che l'aria faccia bene) e inviano anche a guardare i dotti di filtro e del carburante ... ti mando un'immagine del fallimento delle prestazioni scadenti ...
A proposito, mi sono dimenticato di chiederti se sei uscito nella scatola dell'auto la luce riproduttiva nel motore?
Ti auguro il meglio

Ultima edizione: 13 anni 6 mesi prima di .