Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di accensione di un X Trail 2008

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30662 di manuale-mecanica
Problemi di accensione di un X Trail 2008 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, posso aiutarmi il mio problema è che regolare una X Trail 2008 ma dato che è tutto quello armato non si accende, è bello se ha una bella scintilla di benzina, ma va tutto bene come fa l'unica cosa che fa quando vuoi accenderlo, ma nient'altro non può leggere lo scanner, mi piacerebbe che qualcuno mi dia un'opinione grazie per il tuo aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30666 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Igneking Problems of a X Trail 2008
Saluti amico ... cosa intendi con ciò che è già armato? È l'arma del motore da zero? BENE; Ma puoi leggere lo scanner; Trova per scartare mentre riesci a tenerlo acceso e quindi scansionare. Se fosse totalmente armato; Ti suggerisco di iniziare rivedendo i terminali della batteria (senza solfato e la regolazione appropriata) controlla il terreno o la massa del polo negativo della batteria. Se usi bobine o distributore; Controlla l'ordine di accensione del motore (non so quale sia il motore il tuo camion) ma ti passa suggerimenti. Se è motore in "V"; Individuare il cavo del cilindro o della candela vicino all'ammortizzatore; Questo sarà il tuo cilinro n, l'ordine di accensione è importante per avviare il motore. Verificare che le candele siano adatte alla tua auto o siano ben stabilite, i loro cavi sono ugualmente importanti. Controlla i collegamenti elèctrici della tua pompa a benzina (senza solfati, feste o cavi sciolti) Controlla che nell'esercito del motore non lasci il tubo ad alta pressione di benzina, se vedi che è bene individuare nei tuoi iniettori (che sono collegati, senza le feste (cavi sciolti) ipotizzano che non si verifichino in buone condizioni (che non si verifichino

il mandato (non è in grado di sfuggire a un mandato (il mandato di allentati). non fa la combustione) quindi non lo

inizierai

.... commenta quello che ho avuto quando soluzioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30669 di manuale-mecanica
Se ti ringrazi per il tuo commento, è davvero molto d'aiuto, ma tutto ciò che mi dici è già controllato se le bobine hanno scintilla se il lavoro CONCORS è ben posizionato come l'ultimo che commenta il blocco che è ciò che non ho un controllo e se lo prenderò in considerazione per mille grazie per i tuoi leoni

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30672 di manuale-mecanica
Controllo anche che l'auto è ai suoi tempi; Ciò che è sincronizzato .. deve essere un problema elèctrico che ti colpisce.

I sensori coinvolti nella combustione esaminano anche fino alla stanchezza; Quel camion deve avere un sensore di detonazione; Guarda che è collegato ... deve essere nella valle dell'ammissione, del blocco motore o vicino al coperchio ... non dovrebbe essere la causa del tuo problema; Ma non si sa mai ... controlla il tuo fucile principale e quello che è nel motore; Può darsi che tu abbia l'inconveniente ... di solito quegli inconvenienti sono "stupidi"; Solo che devi avere la pazienza e gli strumenti giusti per individuarli ... qualsiasi cosa, continua a dire l'evoluzione del tuo caso ... ogni dettaglio serve per aiutarti;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30687 di manuale-mecanica
Caro amico, potresti darmi il tipo di motore, secondo ciò che posso dirti che i manuali sono su questa stessa pagina e la posizione dei codici di errore guidando l'acceleratore solo con il contatto, gioco tutto questo in uno di questi con il motore YD 22. L'ho fatto molto tempo fa ma ho imparato abbastanza