Cerca in MDM

Bollettino

Escupe l'asta di petrolio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima - 13 anni 7 mesi prima #30659 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: L'astina di livello dell'olio sputa fuori
Ho una Fiat Espacio Diesel, fa esattamente questo. L'ho smontata, ho cambiato le fasce elastiche, la corona, ho controllato la testata, l'ho rimontata ed era perfetta. Ma dopo un mese il termostato si è rotto, era crepato e l'ho scaldato. Ora tiro fuori l'astina di livello mentre è in funzione e gira come un matto e fa un piccolo gorgoglio dal vano dell'astina.
Ultima modifica: 13 anni e 7 mesi fa da . Motivo: Errore di ortografia

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30660 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: L'astina di livello dell'olio sputa fuori
La compressione del motore è capovolta, il che significa che la pressione viene spinta verso l'esterno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30661 di manuale-mecanica
Sì, è diminuito un po', ma non di molto. Quello che succede è che gli anelli raschiaolio si rompono o si deformano. Sono quelli che impediscono alla compressione di passare al carter.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30667 di manuale-mecanica
Grazie colleghi per il vostro aiuto, la cosa brutta è che oggi ho controllato i condotti di sfiato del basamento e sono impeccabili quindi devo aver avuto qualche problema con uno o più pistoni,
non si è scaldato o cose del genere, è successo all'improvviso e in autostrada mantenendo il limite di velocità di 120 KM
sicuramente è stato per quello che qualche cerchio si è arrabbiato e si è rotto,
saluti e mille grazie