Salve, prima di tutto controlla le cose di base, come il funzionamento dell'interruttore Park/Folle (se il cruscotto indica P, R, N, D, 3, 2, 1). Questo segnale viene letto anche dal TCM (modulo di controllo della trasmissione, o computer di trasmissione). Controlla la sua regolazione e il collegamento del cambio. Ho avuto un problema simile una volta quando ho sollevato il cambio per cambiare il supporto posteriore e ho accidentalmente dimenticato di metterlo in D (il mio usa un collegamento del cambio, e in D può muoversi liberamente in N o 3). L'ho lasciato in P, l'ho sollevato, ho cambiato il supporto e l'ho abbassato di nuovo. Quando sono andato a fare un giro per vedere come stava, ho notato che la spia del cambio sul cruscotto era spenta e che era anche difficile accelerare. Ho controllato cosa lo controlla (l'interruttore Park/Folle) ed era effettivamente danneggiato. L'ho sostituito con uno che avevo da un altro cambio, ho regolato la posizione e il problema è stato risolto. Controlla e facci sapere.