Cerca in MDM

Bollettino

Indirizzo instabile Topaz 94 std

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29986 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Indirizzo instabile Topaz 94 STD
Le rifacie non sono male, ma non si riferiscono non sono nuove, vale a dire ad un certo punto che erano già cattive e riparate, Ozio vengono riparate da persone profonde sull'argomento, quindi puoi essere calmo che servirà per quanto tempo non lo so, credo di non essere hahaha ma sono buoni e sono buoni anche il tutto, hai una garanzia che hai una garanzia che acquisti qualsiasi prodotto che non avrà la calma che non avrai problemi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30002 di manuale-mecanica
Buongiorno, e poi grazie mille per l'aiuto e l'orientamento e con i tuoi commenti dove andare.

Un altro dubbio quando le gomme scricchiolano quando l'auto si sposta in avanti verso una cattiva alinence o cosa?
Perché l'Uniko che è cambiato era l'etichetta e la pompa degli indirizzi è molto indipendente e penso questo.
E scusa per così tanta domanda e per quanto sei bravo non Teller di Fortune.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30018 di manuale-mecanica
Hahaha, il chilido delle ruote può attraversare l'inflazione di quelli pneumatici, la temperatura di strada, per allineamento è disprezzo che produce rumore se non c'è altro fattore che accompagni per essere l'allineamento per essere quasi mentito in modo che l'altro lo trascini e finisca quel tipo di rumore, ora se cammina e quando si calcola può essere la stessa bomba della direzione della direzione. E non preoccuparti di chiedere per cosa siamo qui.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30039 di manuale-mecanica
Buona giornata, ok ma se ricordo di più prima di mettere i miei giornali che le ruote anteriori si sono spezzate quando avanzavo o si fermano e diversi meccanici mi hanno detto che avrei dovuto prima cambiare i giornali che era il motivo per cui era e davvero se li avessi cambiati e non mi avessi fatto urlare per non essere al suolo per il tipo di auto.
Saluti. E grazie per avermi partecipato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30135 di manuale-mecanica
La cosa migliore è allinearsi con un computer completamente d'accordo, ma prima della tecnologia digitale è realizzato a mano e i veicoli camminano perfettamente.