Cerca in MDM

Bollettino

sterzo instabile topaz 94 std

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #29986 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: Sterzo instabile Topaz 94 std
Quelli ricondizionati non sono male, ma sono ricondizionati, non nuovi. Ciò significa che a un certo punto si sono guastati e sono stati riparati. Ovviamente, sono riparati da professionisti, quindi puoi stare certo che funzioneranno. Non so quanto dureranno, non sono un lettore del pensiero, ahahah, ma sono buoni, sono stati testati e tutto il resto. Inoltre, hai una garanzia come quando acquisti qualsiasi altro prodotto. Usalo con fiducia, non avrai problemi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30002 di manuale-mecanica
Buongiorno e grazie mille per l'aiuto e la guida. Grazie ai tuoi commenti, so a chi rivolgermi.

Un'altra domanda: quando le gomme stridono mentre l'auto è in movimento, è dovuto a un cattivo allineamento o a qualcos'altro? Perché mi è stato detto che queste Topaz hanno sospensioni molto delicate, come guidare una signorina. Ahah.
Perché l'unica cosa che ho cambiato sono stati i giunti sferici e la pompa del servosterzo, che credo siano completamente separati da questo.
E scusa per le tante domande, ed è un bene che tu non legga nel pensiero. Ahah.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30018 di manuale-mecanica
Ahahah, lo stridio delle ruote potrebbe essere dovuto al gonfiaggio degli pneumatici, alla temperatura della strada o a problemi di allineamento. È improbabile che causino rumore, a meno che non ci sia un altro fattore contribuente. Perché si tratti di un problema di allineamento, la ruota dovrebbe essere quasi sgonfia, quindi l'altra la trascina e fa quel tipo di rumore. Ora, se succede mentre guidi e quando sterzi, potrebbe essere la pompa del servosterzo. E non esitare a chiedere; è per questo che siamo qui, per aiutarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30039 di manuale-mecanica
Buongiorno, ok, ma se non ricordo male, prima che sostituissero i giunti sferici, le ruote anteriori stridevano in accelerazione o in frenata. Diversi meccanici mi hanno detto che avrei dovuto sostituire prima i giunti sferici, ecco perché strideva. Li ho sostituiti e lo stridio è scomparso, ma ora che l'ho riportata per far regolare lo sterzo, l'hanno spostata di nuovo e stride ancora
. Succede solo quando accelero forte; se accelero dolcemente non succede. Ho pensato che forse avesse bisogno di un allineamento, e qualcun altro mi ha detto che deve essere allineato con un computer, non manualmente, a causa del tipo di auto. Grazie per il tuo aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30135 di manuale-mecanica
La cosa migliore è allinearsi con un computer, sono completamente d'accordo, ma prima della tecnologia digitale si faceva a mano e i veicoli funzionavano perfettamente.