Cerca in MDM

Bollettino

Colpa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29618 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Factory

Sioflaer ha scritto: Grazie per la risposta.
Ho dimenticato di dire che quando ho aperto il cofano in macchina, odorava di "Calentón", ma in nessun momento è arrivato a uscire e il più strano, ho rimosso la spina del serbatoio dell'acqua "molto lentamente a causa del possibile vapore che poteva staccarsi" e non è uscito o fumare o fumo, sembrava che tutto fosse corretto.
È possibile che per un problema nel sensore di temperatura venga fuori nella cassetta degli strumenti e che per questo motivo il motore non sta iniziando?

Saluti

Ciao, buon Natale. Vediamo, non capisco cosa intendi per "Quando si apriva il cofano la macchina aveva un odore di Calentón". L'unico odore "di Calentón" QEU distingue è quello della vernice delle bobine dell'alternatore o del motore di avviamento (motore elettrico o compone elettroniche bruciate) o l'odore dell'olio bruciato. A quale odore hai fatto riferimento ad esso.
Né capisco cosa intendi con "Rimuovi il tappo del serbatoio dell'acqua e nessun vapore o fumo". Se il fumo esce dal circuito di raffreddamento, anziché dal vapore, la cosa deve essere.
Come ti ha detto l'ultimo collega, solleva prima una ruota, metti il quinto e gira la ruota a portata di mano per vedere se il motore è duro, ma fa i suoi movimenti di compressione ecc. O se al contrario non c'è modo di spostare la ruota a mano (sarei afferrato, cattiva materia).
Una volta che sai che il motore non è afferrato, quando comprendiamo più odori o che è specificamente quello che fa quando ci provi (Clack e non si muove più, non fa alcun rumore, si gira ma non inizia ... spiega e vedrai come ti danno più idee o i colleghi o io).

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29634 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Factory
Ciao, grazie a tutti per le risposte.
Ti dico. Con il 5 marzo, la ruota ruota senza sforzo e non fa alcun rumore strano.
Se provo ad iniziare, non fa più nulla, sarà la batteria che sarà esaurita, solo le luci di pittura sono accese e spenta, ma penso che sarà già un problema della batteria, domani lo porterò in officina per vedere cosa mi dicono, spero che non sia niente di grave.
Qualcosa mi ha sollevato di sapere che con il 5 marzo la ruota non è bloccata.
Come vedi il problema, sarà faccia in faccia o normale?
Saluti per tutti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.