Cerca in MDM

Bollettino

Colpa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29602 di manuale-mecanica
Colpa pubblicata da manuale-mecanica
Ciao, buon Natale a tutti quelli
che ho un problema con il mio Megane II, è dal 2004 e ha 120.000 km.
Ieri sono tornato dalla cena con la famiglia e un messaggio è uscito nella foto che era una "alta temperatura motoria" qualcosa del genere, non mi ha dato del tempo da quando in pochi secondi l'auto si è fermata e il marcatore di temperatura era piuttosto alto.
Ho provato a avviarlo ma niente, ho provato ma non è iniziato.
Ho chiamato l'assicurazione per mandarmi una gru, il ragazzo della gru non sapeva cosa potesse essere, quindi l'ha sollevata nella gru e l'ha portata a casa mia (eravamo vicini).
Oggi mattina ho gettato acqua nel serbatoio ed è entrato molto poco (osso, quell'acqua), non inizia ancora, ma dopo diversi tentativi non fa nulla.
La cinghia di distribuzione è stata cambiata in 80.000, potrebbe essere la cintura?
Quali sintomi darebbero se fosse il cinturino di distribuzione o la pompa dell'acqua?
Spero che tu lanci una mano
grazie mille in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29603 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Factory
Ciao, guarda prima, non c'è nulla da verificare con lo scanner perché il problema potrebbe essere il sensore di temperatura

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29604 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta.
Ho dimenticato di dire che quando ho aperto il cofano in macchina, odorava di "Calentón", ma in nessun momento è arrivato a uscire e il più strano, ho rimosso la spina del serbatoio dell'acqua "molto lentamente a causa del possibile vapore che poteva staccarsi" e non è uscito o fumare o fumo, sembrava che tutto fosse corretto.
È possibile che per un problema nel sensore di temperatura venga fuori nella cassetta degli strumenti e che per questo motivo il motore non sta iniziando?

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29607 di manuale-mecanica
Ciao in quel caso, controlla che un tubo del radiatore non sia stato rotto; Quindi commenta che il circuito dell'acqua non ha una pressione; o in un altro caso che la pompa dell'acqua funziona correttamente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29614 di manuale-mecanica
Ciao amico, quando commenta che la temperatura era piuttosto alta significa che è stata fermata? In tal caso, potresti andare insieme al sedere, ma la cosa strana è che non ha avuto una pressione e quando hai provato ad avviarlo più volte e non fa più nulla è che sarà lasciata senza una batteria che fornisco perché se la batteria è buona e il motore è marcia chiaro che è già distribuzione. Solleva una delle ruote e metti 5 Rivela ora gira la ruota verso la direzione della marcia se noti che è bloccato, quindi è chiaro che è dalla distribuzione sebbene e ho inclinato più sul tema del refrigerante che da altre cose