Cerca in MDM

Bollettino

Codici di iniezione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29612 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Codici dell'iniettore
Ciao Wolfi 77, grazie mille per il tuo aiuto, l'ho davvero chiesto perché ho un problema con un picaso xsara che ha pazzo il caso che l'ho esposto in richiesta e scambio di manuali che l'ho messo come Xsara Picasso ha spiegato tutto ciò che è stato fatto alla macchina, ma a parte questo mi hanno recentemente detto che hanno cambiato il tasto dei contatti il transpone il transpone il ECU e il BSI. La mia domanda sugli iniettori perché avere se gli iniettori devono anche essere cambiati in combinazione con tutto il resto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29613 di manuale-mecanica
Ciao, ti assicurerei quasi che questi iniettori non siano codificati, dal modello del veicolo a mio avviso che Bosch non ha usato gli iniettori codificati. Penso che Siemmens o Delphi utilizzino o utilizzino in un modello di iniettori Renault codificato. Vorrei cercare il problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29617 di manuale-mecanica
Non so se hai un qualche tipo di scanner, ma sarebbe molto utile, di solito nei sistemi ferroviari comuni il problema è la pressione del carburante, all'inizio deve avere almeno 170 kg se non direttamente non vanno segnale agli iniettori e non inizia. Diverse ragioni possono causare la mancanza di pressione, pressione regolatoria VSLVuls o valvole di sovrapressione situate nella pompa elevata o nel dotto comune degli iniettori, anche la mancanza di pressione può essere dovuta a perdite nei noniettori per il ritorno. Molte volte l'auto non raggiunge tale pressione in base ai nostri mezzi, ma se lo fa quando attacciamo una spinta o iniziamo a freddo e calda costa molto di più. Spero che ti aiuti. Saluti e fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29627 di manuale-mecanica
Juan Lessed Grazie mille, ho controllato e mi dà un fallimento del sensore di pressione e del codice codificato, sta cambiando il sensore di pressione che si trova nella stessa Rampla e ancora senza iniziare e quindi la chiave ha cambiato la trasposizione della trasposizione della ECU e il BSI più il cablaggio insieme alla pompa e non so cosa penso che cambierò gli iniettori.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29645 di manuale-mecanica
Non affrettarti a cambiare gli iniettori, se riesci a leggere la pressione che inizierai mentre si avvia, se non si dispone di uno scanner con un tester Controlla quali misurano il sensore di pressione che va sulla rampa, hai 3 pin uno è la massa dell'altro 5V e l'altro segnale, guardi tra il segnale e l'impasto. E guarda come varia la misura e dimmi. Nel caso in cui non abbia 5 V, ci sono il problema e devi cercare il sistema anti -rran o qualcos'altro. Prima di iniziare il sistema effettua un controllo e quindi abilita 5 V per sensori e attuatori. Mucaha a volte alcuni sistemi si aspettano che il segnale RPM consenta ad alcuni attuatori. Se riesci a controllare il ritorno degli iniettori, sarebbe Barbaro tenta di misurarlo e dirmi quanto hai, devi avere meno di 75 cm cubici nei quattro insieme se hai più di questo cambia direttamente gli iniettori. Saluti e fortuna.